Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer

Re: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 06/02/2013 11:57 #219669

Io io mio impianto c'è l'ho già... L'ho fatto io è un mio amico che se ne intende di più a smontare macchine... Vi volevo chiedere se quando tenete la musica alta e siete fuori dalla macchina, a voi nn capita di sentire delle vibrazioni fastidiosi provenienti da sotto il paraurti posteriore? Io il sub c'è l'ho nel portabagagli... Alcuni mi dicono che sono le valvole di pressione del portabagagli, che sfiatano.... Voi sapreste dirmi di più e se è risolvibile? Grazie
  • Prototype
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 06/02/2013 14:21 #219702

Prototype ha scritto:
Io io mio impianto c'è l'ho già... L'ho fatto io è un mio amico che se ne intende di più a smontare macchine... Vi volevo chiedere se quando tenete la musica alta e siete fuori dalla macchina, a voi nn capita di sentire delle vibrazioni fastidiosi provenienti da sotto il paraurti posteriore? Io il sub c'è l'ho nel portabagagli... Alcuni mi dicono che sono le valvole di pressione del portabagagli, che sfiatano.... Voi sapreste dirmi di più e se è risolvibile? Grazie
Di solito è la targa che vibra
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Prototype

R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 06/02/2013 18:51 #219750

Quoto Fabio anche a me vibra la targa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 11/02/2013 00:45 #220775

Non è la targa xchè l'ho bloccata con della spugna... Il rumore proviene da sotto il paraurti
  • Prototype
  • New Fiestista

Re: R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 11/02/2013 02:07 #220781

allora prova. metti lo stereo a palla, esci e comincia a mettere una mano sui pezzi vicino a dove senti il rumore. quando lo trovi trova una soluzione...spugna, ecc
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 12/02/2013 12:18 #221085

Domanda a cui non sono riuscito a trovar risposta:
Il kit per viva voce utile a non talgiare i cavi originali, (questo QUI) va bene anche per il Sony Sound System o rischio di comprarlo per nulla? Mi pare anche "strano" che dica che va bene per gli anni 08>10... il mio Sony Sound System è del 2012...

Potrei aprire e controllare come sono le connessioni dietro, ma non vorrei aprire e richiudere due volte, preferisco farlo solo quando ho tutto e sono pronto a fare il lavoro :)
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 12/02/2013 12:26 #221086

Glaucos ha scritto:
Domanda a cui non sono riuscito a trovar risposta:
Il kit per viva voce utile a non talgiare i cavi originali, (questo QUI) va bene anche per il Sony Sound System o rischio di comprarlo per nulla? Mi pare anche "strano" che dica che va bene per gli anni 08>10... il mio Sony Sound System è del 2012...

Potrei aprire e controllare come sono le connessioni dietro, ma non vorrei aprire e richiudere due volte, preferisco farlo solo quando ho tutto e sono pronto a fare il lavoro :)

Mi autoquoto perchè ho trovato sul catalogo la verione "aggiornata" per le Fiesta dal 2010 in poi: questo modello QUI

Resta il dubbio riguardo al fatto che ho il Sony e non lo stereo standard, anche perchè non ha certo bisogno del connettore vivavoce esterno...
  • Glaucos
  • Fiestista esperto

R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 12/02/2013 13:24 #221093

Non è un cavo per viva voce. È un cavo che converte l'attacco proprietario in iso, quindi teoricamente potresti anche montarci un altro autoradio. Comunque ce ne sono 2 tipi. Uno per le ultime prodotte nel 2010 che è un connettore unico nero più sottile, e p'altro per le precedenti che ha 2 connettori grigi più grossi (la mia ad esempio è così). Che è sony o meno non conta. Vedi quale ha la tua e ordinalo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Glaucos

Re: R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 12/02/2013 13:31 #221097

Hummm... quindi in questa immagine [img size=L]www.phonocar.it/images.php?what=prodotto&codice=4/805[/img]
i due connettori sulla sinistra sono il maschio e la femmina (identici) che vanno uno ai cavi e uno alla radio?

Collegando solo questo oggetto non mi cambia nulla nel funzionamento e posso poi attaccarmi ai connettori iso (in rete se ne trova il pin-out senza problemi) per collegare il convertitore rca per l'ampli.
Ho capito bene? :)
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 12/02/2013 13:33 da Glaucos.

Re: R: [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer 12/02/2013 14:31 #221106

Esattamente. Io l'ho collegato così il sub
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Glaucos
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Guida all'installazione di un SubWoofer

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.