Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B 16/08/2023 17:34 #361891

Un saluto a tutti,è un po' che non mi faccio sentire,ho scritto per raccontarvi,una cosa incredibile.
Il 14/09/2015 alla pagina 247 di questa discussione scrivevo l'intenzione di montare un kit xeno xenovision o xenonlamp,in base al consiglio di Fabietto1990,scelsi di comprare xenovision.
L'auto era nuova aveva poche migliaia di km in quel tempo,ora sto scrivendo per dirvi,che dopo 8 anni e 150000km circa,il 13/08/2023,una delle centraline ha deciso di non funzionare più.Questo è a testimonianza,che a volte spendere di più,vale tutti i soldi spesi.Ora è tempo di aggiornarla e mettere un kit led.Fabietto grazie per il consiglio che mi hai dato,queste centraline hanno visto sposarmi e avere un figliolo :laugh:
  • Napalm
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.