Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 08/01/2011 14:39 #94129

all'inizio del 3D portava questa dicitura dell'etis come l'optional della seconda chiave con telecomando...altrimenti non me lo sarei proprio chiesto...:)...ok grazie mille...vedrò poi...
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi
FoFi+ 1.4 TdCi Grigio Polvere di Luna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 10/01/2011 18:12 #94431

cmq per la cronaca mi sono arrivate due chiavi entrambi a scatto...appena ritirata...:)
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi
FoFi+ 1.4 TdCi Grigio Polvere di Luna

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 16/01/2011 12:58 #95196

Ciao ragazzi finalmente ieri mi ha chiamato il concessionario e la mia FoFi è arrivata!

L' ho vista, ci sono salito dentro per vederla ed è bellissima, come l'avevo ordinata (tranne un graffietto sul paraurti anteriore :( )...

Però ho subito provato ad accendere l'aria calda visto che su Etis ho la voce "Con riscaldatore ausiliario" ma non è uscito altro che aria fredda!!

Quindi vi chiedo: non tutto quello che è scritto su etis è sicuro che ci sia? la ritiro giovedi.... :woohoo: :woohoo:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 16/01/2011 13:47 #95201

No...un riscaldatore susiliario c'è su tutte le tdci, ma forse perchè un diesel ci mette di più a scaldarsi, altrimenti l'aria calda dovrebbe uscire dopo molto di più...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 16/01/2011 13:54 #95203

ah quindi è un riscaldatore ausiliario nel senso che esce prima del dovuto non che esce subito l'aria calda tipo un phon....pensavo fosse come sulle BMW (so che su quelle esce subito!)....

gia stavo pensando a quelle mattine d'inverno che stiamo sotto lo zero a salire in macchina e avere subito l aria calda :(
che sogno! :D

comunque per quei 5 minuti che l ho vista e spostata nel parcheggio è bellissima, anche i sensori mi sembra funzionino bene
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 16/01/2011 14:08 #95205

100ferhas ha scritto:
ah quindi è un riscaldatore ausiliario nel senso che esce prima del dovuto non che esce subito l'aria calda tipo un phon....pensavo fosse come sulle BMW (so che su quelle esce subito!)....

gia stavo pensando a quelle mattine d'inverno che stiamo sotto lo zero a salire in macchina e avere subito l aria calda :(
che sogno! :D

comunque per quei 5 minuti che l ho vista e spostata nel parcheggio è bellissima, anche i sensori mi sembra funzionino bene
Beh se vuoi puoi metterci i sedili riscaldabili...sono una vera goduria in quei casi :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 16/01/2011 14:15 #95208

mi piacerebbe ma non so ne da dove partire, ne quanto costano!!

è difficile provare a metterli? nel senso.....i sedili si aprono facilmente o c 'è il rischio che li possa rompere?!?

ho gia in mente di mettere il bracciolo e forse anche il kit xeno 5 o 6k.....
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
La mia bimba
Ultima modifica: 16/01/2011 14:16 da 100ferhas.

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 16/01/2011 15:38 #95221

100ferhas ha scritto:
mi piacerebbe ma non so ne da dove partire, ne quanto costano!!

è difficile provare a metterli? nel senso.....i sedili si aprono facilmente o c 'è il rischio che li possa rompere?!?

ho gia in mente di mettere il bracciolo e forse anche il kit xeno 5 o 6k.....
Basta un po' di manualità e le Istruzioni che trovi nel topic fordetis...io li ho messi...in una giornata ho fatto tutto...
I fari allo xeno anche, così come il bracciolo...se ti interessa fai un salto nella mia gallery :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 25/01/2011 21:25 #96717

Il riscaldatore ausiliario credo che sia per il gasolio, lo ha anche la Fiesta '02
Serve per preriscaldare il gasolio che viene iniettato all'avviamente durante le giornate molto fredde, per facilitare l'avviamento.

P.S.
Occhio ai kit xeno: sono illegali.

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis 25/01/2011 21:42 #96723

lollapalooza ha scritto:
Il riscaldatore ausiliario credo che sia per il gasolio, lo ha anche la Fiesta '02
Serve per preriscaldare il gasolio che viene iniettato all'avviamente durante le giornate molto fredde, per facilitare l'avviamento.

P.S.
Occhio ai kit xeno: sono illegali.

no no...è un riscaldatore elettrico che scalda l'aria che esce dalle bocchette prima che il motore si scaldi (i motori diesel impiegano molto a scaldarsi). c'è un bollettino su etis...praticamente ad alcune 1.4 e 1.6 tdci manca un relè che ne permette l'attivazione, quindi non funziona. se la vostra macchina impiega molto a riscaldarsi ecco il perchè...per maggiori info guardate sul sito fordetis, nella sezione bollettinio tecnici...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.172 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Interpretare le info presenti su FordEtis

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.