Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline)

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 26/01/2015 16:25 #293554

Ciao, non riesco a vedere le foto della guida, so che sono passati 5 anni, ma c'è modo di ricaricarle? ho visto che la guida è ben dettagliata ma senza foto non è per niente facile capire di che si parla...grazie mille anticipatamente
  • markopark
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 08/05/2015 12:32 #300976

salve a tutti, ho anche io la ford fiesta, e vorrei installare le strisce a led, leggendo i vostri commenti, avete eseguito le operazioni grazie alle guide o alle foto, potrei avere anche io una guida e le foto? se volete potete mandarmele all'email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Grazie anticipatamente!
  • clausac75
  • New Fiestista

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 08/05/2015 20:05 #301004

Salve, come faccio a vedere l'immagine " click and discover"? Non si apre che devo fare? Grazie!
  • clausac75
  • New Fiestista

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 08/05/2015 21:51 #301007

La guida è a pagina 1, putroppo il sito in cui erano caricate le foto è diventato a pagamento e tutte le foto caricate sono state eliminate.
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 21/07/2015 19:00 #306091

Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi, mi sono arrivate le strisce a led con 48 led per ogni striscia, volevo sapere: mettendo le strisce sotto il faro esternamente, come devo collegare? e poi si devono collegare al faro anabbagliante o quello di posizione? e poi il rosso va con il rosso e il negativo col negativo ed è tutto qua? vi prego di rispondere subito, visto che alcuni di voi l'hanno già montato, perchè li vorrei montare subito! grazie in attesa di una vostra risposta
  • clausac75
  • New Fiestista

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 21/07/2015 19:17 #306094

Ovviamente nero con nero e rosso con rosso........
Per i collegamenti devi scegliere tu quando attivarle....
Partendo dal negativo sempre a massa: se vuoi che si accendano a fari spenti:dalla sctola fusibili,se con le posizioni o gli ana ti devi capare il filo nel connettore che arriva ai fari con il test,poi vai di ruba corrente ed il gioco è fatto
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13
I seguenti utenti ringraziano:: clausac75

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 22/07/2015 12:08 #306155

come mai nel sito ford forum le immagini sono a pagamento? però non è giusto! avendo tutti noi una ford, perchè non aiutare le altre persone tramite immagine?
  • clausac75
  • New Fiestista

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 22/07/2015 12:09 #306156

Non è colpa nostra. Il sito dove stavano caricate le immagini è diventato a pagamento e le immagini sono diventate irraggiungibili
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 23/07/2015 11:10 #306243

magari c'è qualcuno così gentile che mi può mettere le foto del montaggio strisce led con luce posizione e anabbagliante nella mia e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ? evidenziando i fili ! Grazie in anticipo
  • clausac75
  • New Fiestista

[Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline) 23/02/2019 13:14 #351723

Riporto up questo vecchio topic per non aprirne un altro.
Ho preso delle strisce led che son molto belle e per ora le ho collegate alle luci di posizione nella mia Titanium 2009.
Dove devo collegarle per fare in modo che si accendano dopo che accendo il motore?
(Non voglio comprare quei moduli con relè che si trovano in giro da attaccare alla batteria)
A quale relè/fusibile devo attaccare il positivo delle strisce led? Vorrei che si accendessero dopo aver acceso il motore per evitare lo sbalzo di corrente tipico che si verifica se una luce è accesa e poi si mette in moto la macchina.
Allego quello che dovrei avere nella scatola fusibili (non ho attive le luci diurne, a quei fusibili non arriva corrente)

Ho provato ai relè ventola, a/c e luce retromarcia ma danno i 12v appena giro la chiave e non dopo l'accensione del motore..

Screenshot_20190223-131224.jpg

Screenshot_20190223-131202.png

Screenshot_20190223-131138.jpg

Grazie!
  • AndreeTheG
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 23/02/2019 17:04 da AndreeTheG.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Aggiunta di striscia a led (dayline)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.