pardepaola ha scritto:salve a tutti...ho letto tutti i post, visto ke l'argomento mi interessa parecchio. lunedì vado a ritirare la mia fiesta 1.4 gpl, e dato che abito in montagna(anke ora nevica), avrei voluto farmi installare il pusante x disinserire l'ESP in caso di forte necessità. arrivo al dunque..... ho telefonato al concessionario: 1° tel non sapeva cosa fosse. 2° tel 100 euro x installarlo. 3° tel mi rikiama x dirmi ke o mettevo quello anke per disins.la tendina costo 200 euro,o ne faceva mettere uno non ford solo con pulsante ESP. ho rifiutato e asserito ke mi sembrava parecchio eccessivo..non credete???? da quello ke avevo letto quì direi ke sarei la più turlupinata di tutti!!! ho cercato in internet il codice 1514081 ma niente...come devo fare????? GRAZIE a tutti!

200 €??? ma siamo matti???

costa 29 € + iva, quindi sui 35/37 € il pulsante!
con un solo codice esistono 5 tipi di pulsantiere con vari pulsanti (ESP, aribag passeggero, airbag a tendina, sensori di parcheggio anteriori ecc ecc). sta a voi scegliere quale prendere, però ripeto il prezzo è quello!
l'installazione è molto semplice, ed è già stato spiegato come si fa

se le concessionarie non hanno il pulsante fattelo ordinare direttamente dalla Germania come ho fatto io (ho aspettato un mese e mezzo però)