Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: antifurto??

Re:antifurto?? 25/01/2011 13:57 #96608

No, se n'è già parlato, la doppia chiusura non c'è. E non c'è modo di attivarla.
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antifurto?? 25/01/2011 16:59 #96641

Gigific ha scritto:
Ce l'ha la sirena, è nella zona posteriore dell'auto, suona a intermittenza come se fosse un clacson, ma è un dispositivo sonoro separato.
Accidenti... è la sirena "meno sirena" che abbia mai sentito. E' tale e quale ad un clacson monotonale.
Grazie per l'informazione.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:antifurto?? 25/01/2011 17:35 #96654

ma sta sirena c'è l'hanno tutti o no? che non ho capito ancora, la sirena che dite voi e come quella della focus del 2002 di mio padre che con due premute sul telecomando si attiva e io pensavo fosse pure cosi nella fiesta quindi nella fiesta ce la sirena o no?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:antifurto?? 25/01/2011 18:52 #96671

@Pinko: esatto, è monotonale;
@fisioterapista87: La sirena ce l'ha SOLO chi ha ordinato l'auto con l'antifurto perimetrale ford (che includeva le 2 chiavi a scatto prima della my2011 e che costava 250 euro, non so se è ancora disponibile per i nuovi ordini). Se non hai tale optional non hai nessuna sirena, non hai il sensore che ti rileva se il cofano è aperto e non ti lampeggiano le frecce se qualcuno di apre la macchina senza una chiave valida.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:antifurto?? 28/01/2011 23:41 #97225

ciao ragà! io ho preso questoptional antifurto perimetrale con 250 euro ma con questa modica cifra che antifurto poteva montrti la ford a mè sempra una cag ta! non ho il modulo alza vetri,e si attiva se si l'asci un vetro aperto! questo o notato! per antifurto perimetrale scusate non si intende che funziona perimetralmente all?una volta chiusa e l'asciata in parcheggio? chi l'a montato di voi? posso avere qualche delucidazione?...grazias
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:antifurto?? 28/01/2011 23:45 #97229

FRANK68 ha scritto:
ciao ragà! io ho preso questoptional antifurto perimetrale con 250 euro ma con questa modica cifra che antifurto poteva montrti la ford a mè sempra una cag ta! non ho il modulo alza vetri,e si attiva se si l'asci un vetro aperto! questo o notato! per antifurto perimetrale scusate non si intende che funziona perimetralmente all?una volta chiusa e l'asciata in parcheggio? chi l'a montato di voi? posso avere qualche delucidazione?...grazias
potessi capire quello che hai scritto ti aiuterei volentieri... :S
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:antifurto?? 29/01/2011 00:09 #97235

FRANK68 ha scritto:

Strano che in un Perimetrale non ti abbiano messo il modulo alzavetri... secondo me lo hanno dimenticato.
Inoltre è normale che suoni quando lasci un vetro aperto, avrà il volumetrico no? Funziona calcolando l'aria e la pressione nella vettura.

P.S.
Io ho preferito un satellitare. Almeno così DOPO la ritrovo.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 29/01/2011 00:11 da novantasei.

Re:antifurto?? 29/01/2011 00:11 #97236

cerco di spiegarmi meglio ho preso come optional l'antifurto perimetrale quello che offre la ford credevo fosse migliore innanzi tutto e senza alzavetri poi ho notato che mi funziona solo se l'ascio qualche finestrino aperto, e dopo qualche minuto si inserisce e se qualcuno vuole entrare si attiva l'allarme invece se chiudo la macchina e la lascio in parcheggio,e provo ad aprirla,anche violentamente,non si attiva l'allarme. la mia domanda:essendo un allarme perimetrale,non si dovrebbe attivare ugualmente? LASCIANDO L'AUTO IN PARCHEGGIO?non sò se ho reso l'idea.
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:antifurto?? 29/01/2011 00:15 #97238

FRANK68 ha scritto:
cerco di spiegarmi meglio ho preso come optional l'antifurto perimetrale quello che offre la ford credevo fosse migliore innanzi tutto e senza alzavetri poi ho notato che mi funziona solo se l'ascio qualche finestrino aperto, e dopo qualche minuto si inserisce e se qualcuno vuole entrare si attiva l'allarme invece se chiudo la macchina e la lascio in parcheggio,e provo ad aprirla,anche violentamente,non si attiva l'allarme. la mia domanda:essendo un allarme perimetrale,non si dovrebbe attivare ugualmente? LASCIANDO L'AUTO IN PARCHEGGIO?non sò se ho reso l'idea.
Credo di aver capito, il tuo problema è che il tuo perimetrale (che è senza alzavetri) si accende solo se lasci un finestrino aperto... e suona solo se (con un finestrino aperto) provi ad aprire.
Ma se chiudi bene sportelli e vetri l'antifurto non si avvia nemmeno.
Giusto??

Allora è guasto!
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:antifurto?? 29/01/2011 00:17 #97241

novantasei ha scritto:
FRANK68 ha scritto:

Strano che in un Perimetrale non ti abbiano messo il modulo alzavetri... secondo me lo hanno dimenticato.
Inoltre è normale che suoni quando lasci un vetro aperto, avrà il volumetrico no? Funziona calcolando l'aria e la pressione nella vettura.

P.S.
Io ho preferito un satellitare. Almeno così DOPO la ritrovo.
;)

non so non ne capisco troppo! ma a saperlo anchio montavo un satellitare..
al momento o fatto furto e incendio e atti vandalici
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.