Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori

R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 12:07 #235356

Ragazzi però una cortesia, senza voler fare il rompiscatole, ma fate un attimo attenzione con il quote, da cellulare si rende difficoltosa la lettura...

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 12:43 #235363

lollapalooza ha scritto:
Ragazzi però una cortesia, senza voler fare il rompiscatole, ma fate un attimo attenzione con il quote, da cellulare si rende difficoltosa la lettura...

senza vole fare il rompiscatole, abbiamo già un sistema di moderazione ed amministrazione, e il quote non ha mai ucciso nessuno.
se hai la rotellina del mouse poco allenata non so che farci ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 13:09 #235373

Non è la rotellina del mouse perché sono da cellulare, e non ho né ripreso né rimproverato nessuno, ho solo chiesto una cortesia. È solo per non complicare ed appesantire inutilmente la lettura, soprattutto per chi usa dispositivi con schermo piccolo (e aumentano sempre di più) .

È che nell'ultimo messaggio c'erano 4 o 5 livelli di quote uno dentro l'altro ed una riga di messaggio :huh:

Tra l'altro quotare il messaggio giusto sopra generalmente è quasi inutile (ed invece è importantissimo quando si risponde ad un messaggio vecchio) ed appesantisce molto la lettura anche da PC.

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 04/05/2013 13:12 da lollapalooza.

Re: R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 13:14 #235376

Lolla hai anche ragione...però non è la prima volta che "riprendi" gli utenti...se vuoi essere d'aiuto usa il tasto SEGNALA A UN MODERATORE...grazie mille :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 13:20 #235383

Non ho ripreso nessuno, ho chiesto una cortesia :)

Fare una segnalazione ad un moderatore per una cosa del genere secondo me è esagerato, nessuno ha offeso né trattato male nessuno, finché è una cosa semplice che si può risolvere parlando, non credo sia il caso di far intervenire un moderatore. Sarebbe come chiamare i Carabinieri per chiedere al vicino di abbassare il volume dello stereo :)

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 14:19 #235389

lollapalooza ha scritto:
Non è la rotellina del mouse perché sono da cellulare, e non ho né ripreso né rimproverato nessuno, ho solo chiesto una cortesia. È solo per non complicare ed appesantire inutilmente la lettura, soprattutto per chi usa dispositivi con schermo piccolo (e aumentano sempre di più) .

È che nell'ultimo messaggio c'erano 4 o 5 livelli di quote uno dentro l'altro ed una riga di messaggio :huh:

Tra l'altro quotare il messaggio giusto sopra generalmente è quasi inutile (ed invece è importantissimo quando si risponde ad un messaggio vecchio) ed appesantisce molto la lettura anche da PC.

aumentano i dispositivi con schermo piccolo? Ma se ce ne sono un sacco in giro da 4.3-5.5" con le risoluzioni da uno schermo di 22" che si legge e si vede da favola. Io leggo dal cellulare e non mi hanno mai dato fastidio i quote. È chiaro che se hai un 3,5" con risoluzione 640x480, fai fatica, ma il forum in questione non ha una versione mobile quindi bisogna accontentarsi.
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

R: Re: R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 14:29 #235392

Killshot ha scritto:
, ma il forum in questione non ha una versione mobile quindi bisogna accontentarsi.

Ed è per questo che ho chiesto la cortesia :)
Nello spirito collaborativo del forum, per non appesantire la lettura a chi non usa un PC e contemporaneamente senza creare difficoltà per nessun altro. È un risultato che si ottiene a costo zero :)

Cmq basta, perché tutto questo è OT, e sennò veramente ci segnalano ad un moderatore :)

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 04/05/2013 15:18 #235398

lollapalooza ha scritto:
Killshot ha scritto:
, ma il forum in questione non ha una versione mobile quindi bisogna accontentarsi.

Ed è per questo che ho chiesto la cortesia :)
Nello spirito collaborativo del forum, per non appesantire la lettura a chi non usa un PC e contemporaneamente senza creare difficoltà per nessun altro. È un risultato che si ottiene a costo zero :)

Cmq basta, perché tutto questo è OT, e sennò veramente ci segnalano ad un moderatore :)

fammi un altro favore oltre che a bacchettare ovunque, smettila di dire che TUTTO E' OT, grazie!
Ci pensiamo noi a fare il nostro lavoro.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 18/05/2013 16:44 #237513

ho trovato in questo forum

gli ugelli della c3
ecco il codice per ordinarli

6438V8

una cosa non ho capito, ma quelli della focus vanno bene o no?
  • Il_Simo
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK7 1.4 GPL Titanium Black

Re: [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori 18/05/2013 16:47 #237515

Il_Simo ha scritto:
ho trovato in questo forum

gli ugelli della c3
ecco il codice per ordinarli

6438V8

una cosa non ho capito, ma quelli della focus vanno bene o no?
certo vanno bene quelli della focus 2011, vai tranquillo B)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] montaggio ugelli lavavetri nebulizzatori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.