Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6

Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 19:27 #177407

Qualcuno sa dirmi quali sono i fusibili per l'accendisigari e l'alzacristalli? Per essere sicura di averli prima di smontare la macchina...
O almeno spero che siano i fusibili...
C'era il vetro lato guida che faticava a scendere, forse per lo sporco dentro, non so... Mio padre ha tirato giù il vetro lato passeggero, poi ha sforzato con quello lato guida e credo abbia fatto saltare il fusibile. Fatto sta che ora ha un vetro completamente giù e l'altro a metà...
E se non la sistemo al più presto mi tocca tenere fuori la mia Piggy per mettere l'mk6 in garage, altrimenti se piove mi diventa una piscina :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 19:40 #177410

Mery VedovaNera ha scritto:
Qualcuno sa dirmi quali sono i fusibili per l'accendisigari e l'alzacristalli? Per essere sicura di averli prima di smontare la macchina...
C'era il vetro lato guida che faticava a scendere, forse per lo sporco dentro, non so... Mio padre ha tirato giù il vetro lato passeggero, poi ha sforzato con quello lato guida e credo abbia fatto saltare il fusibile. Fatto sta che ora ha un vetro completamente giù e l'altro a metà...
E se non la sistemo al più presto mi tocca tenere fuori la mia Piggy per mettere l'mk6 in garage, altrimenti se piove mi diventa una piscina :P
dovresti vedere nello schema fusibili sul libretto di uso e manutenzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 19:46 #177411

Fabietto1990 ha scritto:
Mery VedovaNera ha scritto:
dovresti vedere nello schema fusibili sul libretto di uso e manutenzione
Eh, purtroppo non so dove l'hanno messo :(

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 20:02 #177412

e allora l'unica soluzione più veloce che mi viene in mente di sabato è toglierli uno a uno e vedere qual'è quello saltato!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 20:11 #177414

mmm...così è un pò difficile da stabilire se i fusibili si siano bruciati!! il libretto delle istruzione dovrebbe essere nel portadocumenti della fofi!! se proprio non lo trovate!!! vi conviene controllarli tutti i fusibili!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 21/04/2012 20:13 da jejy90.

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 20:20 #177415

Può anche darsi che si sia surriscaldato il motorino alza cristalli. La cosa migliore secondo me è portarla da un elettrauto.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 21:24 #177423

spoiler ha scritto:
Può anche darsi che si sia surriscaldato il motorino alza cristalli. La cosa migliore secondo me è portarla da un elettrauto.
sarebbe impossibile...il fusibile si rompe prima che si brucia il motorino altrimenti non servirebbe ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 23:11 #177445

Alla fine li ho guardati tutti e ne ho trovati ben tre andati... Li ho sostituiti ma l'accendisigari ancora non funziona. Appena ho tempo vedrò di smontarla e vedere se si è staccato qualcosa dentro.

Cambiati i fusibili, ho tirato su il vetro lato passeggero e tutto ok, tiro su l'altro e salta tutto un'altra volta. Infatti devo anche cambiare il tastino dell'alza vetro lato guida, con la sua delicatezza da elefante in una cristalleria mio padre l'ha rotto nel smontarli. C'era un cavo mezzo tagliato, si è messo lui li a toccare e boh, ora il vetro lato guida sale con il tasto che prima era del lato passeggero, l'altro invece non va più... Lo dico sempre io, se non si ha pazienza è meglio lasciar perdere...
Eh vabbè, l'importante è che ora i vetri sono su e la mia Piggy può stare tranquilla in garage :P

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 21/04/2012 23:52 #177449

consiglierei di portarla alla ford ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6 22/04/2012 23:09 #177647

Fabietto1990 ha scritto:
consiglierei di portarla alla ford ;)
Sì sì, in settimana ce la porterò di sicuro, grazie :P
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fusibili alzacristalli e accendisigari FoFi mk6

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.