Salve a tutti sono nuovo e scusate eventuali errori, mia figlia ha una fiesta 1.2 titanium 2007 un paio di mesi fà mi dice che l'aria condizionata non funziona, la porto in assistenza ricaricano l'aria dopo il vuoto, sempre aria calda, di seguito mi sostituiscono il relè posto vicino la batteria e inizia a funzionare regolarmente.
Adesso col gran caldo di questi ultimi giorni mia figlia mi riferisce che non funziona di nuovo, allora vado in uno sfasciacarrozze e prendo due relè x sicurezza in due fiesta anno 2007 al prezzo di 7 euro ( nuovo alla ford 28,50 euro ) dunque quando premo il pulsante A/C la spia si accende ma il relè vicino la batteria non si chiude, se con in giravite lo faccio chiudere parte il compressore ma l'aria è sempre calda, cosa può essere? non ce gas ? x questo non chiude il relè? ho controllato anche il fusibile A/C sotto il cassetto.
Comunque l'auto è in garanzia e copre eventuali problemi anche la sostituzione del compressore solo che se potevo risolvere io stesso era meglio dato che in assistenza mi hanno dato appuntamento x il 8 luglio....ancora un po' e finisce l'estate.
grazie a tutti x eventuali consigli