Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cambio impianto frenante fiesta 2004 e kit xenon

Re:R: Cambio impianto frenante fiesta 2004 e kit xenon 02/04/2014 13:49 #266258

no no solo l st li aveva, questa è la lista "della spesa" comunque

Pinze freno Focus/Fiesta ST
Perno con supporto pinza Focus/Fiesta ST
Cuscinetto ruota Focus con ABS
Paratia Protezione disco Focus/Fiesta ST
Cavo freno a mano Fiesta ST
Tubi freno Fiesta ST
Bulloni fissaggio mozzo Focus/Fiesta ST
Staffa fissaggio tubazioni su ponte Fiesta ST
Dischi freno Focus/Fiesta ST
Pastiglie freno Focus/Fiesta ST
1 Lt. Olio freno DOT4
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Cambio impianto frenante fiesta 2004 e kit xenon 09/04/2014 11:44 #266972

....kekko91... ha scritto:
no no solo l st li aveva, questa è la lista "della spesa" comunque

Pinze freno Focus/Fiesta ST
Perno con supporto pinza Focus/Fiesta ST ?
Cuscinetto ruota Focus con ABS ?
Paratia Protezione disco Focus/Fiesta ST ?

Cavo freno a mano Fiesta ST
Tubi freno Fiesta ST
Bulloni fissaggio mozzo Focus/Fiesta ST ?
Staffa fissaggio tubazioni su ponte Fiesta ST ?

Dischi freno Focus/Fiesta ST
Pastiglie freno Focus/Fiesta ST
1 Lt. Olio freno DOT4

Che sarebbero quelle 5 cose che mi hai scritto?
Ho chiesto al mio rifornitore e mi ha detto che servono solo
Cavi freno a mano, lui dice che sono 2, ma non ho ben capito se sono 2 modelli diversi o servono entrambi
tubi freno, che sono uguali in tutti i modelli, quindi posso anche non prenderli...
Dischi, pastiglie e pinza freno
ed infine i mozzi che anche quelli sono uguali in tutti i modelli quindi potrei anche non prendere...
spesa totale 70 per i cavi se mi servono entrambi, 57 per i dischi e 40 per le pastiglie, per le pinza freno devo prenderle per forza alla ford, perchè loro non li hanno, essendo un modello particolare.... :angry:
  • JüN1oR
  • Fiestista discreto

Re:R: Cambio impianto frenante fiesta 2004 e kit xenon 09/04/2014 13:11 #266979

JüN1oR ha scritto:

Perno con supporto pinza Focus/Fiesta ST i304.photobucket.com/albums/nn174/fiesta...ub/Mk6300mmRear2.jpg
Cuscinetto ruota Focus con ABS www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=cuscinetto+...+focus+tdci&_sacat=0
Paratia Protezione disco Focus/Fiesta ST non ho trovato foto/link, comunque è una paratia di protezione (posta nella parte posteriore del disco) a forma di mezza luna. Puoi anche non metterla. Non è strettamente necessaria
Bulloni fissaggio mozzo Focus/Fiesta ST sono 4 dadi (per lato) che servono a fissare il mozzo al ponte
Staffa fissaggio tubazioni su ponte Fiesta ST non ho foto
Cavi freno a mano, lui dice che sono 2, ma non ho ben capito se sono 2 modelli diversi o servono entrambi
tubi freno, che sono uguali in tutti i modelli, quindi posso anche non prenderli...
ed infine i mozzi che anche quelli sono uguali in tutti i modelli quindi potrei anche non prendere...
spesa totale 70 per i cavi se mi servono entrambi, 57 per i dischi e 40 per le pastiglie, per le pinza freno devo prenderle per forza alla ford, perchè loro non li hanno, essendo un modello particolare.... :angry:

Il cavo freno a mano nella parte finale diventa una corda unica, poi si divide in un pezzo che va a destra e l altro a sinistra.

Per i tubi freno io so che differiscono tra i tamburi e i dischi, infatti tutti quelli che hanno fatto la conversione hanno dovuto sostituirli

Per le pinze prova a cercarle usate su ebay.co.uk, la chiave di ricerca è questa rear brake calipers ford focus (assicurati che siano per la prima serie, generalmente il primo modello di focus viene indicato con la dicitura mk1)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Ultima modifica: 09/04/2014 13:13 da ....kekko91....

Re:R: Cambio impianto frenante fiesta 2004 e kit xenon 09/04/2014 14:10 #266987

....kekko91... ha scritto:
JüN1oR ha scritto:

Perno con supporto pinza Focus/Fiesta ST i304.photobucket.com/albums/nn174/fiesta...ub/Mk6300mmRear2.jpg
Cuscinetto ruota Focus con ABS www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=cuscinetto+...+focus+tdci&_sacat=0
Paratia Protezione disco Focus/Fiesta ST non ho trovato foto/link, comunque è una paratia di protezione (posta nella parte posteriore del disco) a forma di mezza luna. Puoi anche non metterla. Non è strettamente necessaria
Bulloni fissaggio mozzo Focus/Fiesta ST sono 4 dadi (per lato) che servono a fissare il mozzo al ponte
Staffa fissaggio tubazioni su ponte Fiesta ST non ho foto

Il cavo freno a mano nella parte finale diventa una corda unica, poi si divide in un pezzo che va a destra e l altro a sinistra.

Per i tubi freno io so che differiscono tra i tamburi e i dischi, infatti tutti quelli che hanno fatto la conversione hanno dovuto sostituirli

Per le pinze prova a cercarle usate su ebay.co.uk, la chiave di ricerca è questa rear brake calipers ford focus (assicurati che siano per la prima serie, generalmente il primo modello di focus viene indicato con la dicitura mk1)

Quell cose che mi hai scritto tu sono obbligatorie da prendere? Perchè il mio rifornitore, mi ha scritto solo quelle che ti ho citatto io.
  • JüN1oR
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Cambio impianto frenante fiesta 2004 e kit xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.