JüN1oR ha scritto:
Che sarebbero quelle 5 cose che mi hai scritto?
Perno con supporto pinza Focus/Fiesta ST
i304.photobucket.com/albums/nn174/fiesta...ub/Mk6300mmRear2.jpg
Cuscinetto ruota Focus con ABS
www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=cuscinetto+...+focus+tdci&_sacat=0
Paratia Protezione disco Focus/Fiesta ST non ho trovato foto/link, comunque è una paratia di protezione (posta nella parte posteriore del disco) a forma di mezza luna. Puoi anche non metterla. Non è strettamente necessaria
Bulloni fissaggio mozzo Focus/Fiesta ST sono 4 dadi (per lato) che servono a fissare il mozzo al ponte
Staffa fissaggio tubazioni su ponte Fiesta ST non ho foto
Ho chiesto al mio rifornitore e mi ha detto che servono solo
Cavi freno a mano, lui dice che sono 2, ma non ho ben capito se sono 2 modelli diversi o servono entrambi
tubi freno, che sono uguali in tutti i modelli, quindi posso anche non prenderli...
Dischi, pastiglie e pinza freno
ed infine
i mozzi che anche quelli sono uguali in tutti i modelli quindi potrei anche non prendere...
spesa totale 70 per i cavi se mi servono entrambi, 57 per i dischi e 40 per le pastiglie, per le pinza freno devo prenderle per forza alla ford, perchè loro non li hanno, essendo un modello particolare....

Il cavo freno a mano nella parte finale diventa una corda unica, poi si divide in un pezzo che va a destra e l altro a sinistra.
Per i tubi freno io so che differiscono tra i tamburi e i dischi, infatti tutti quelli che hanno fatto la conversione hanno dovuto sostituirli
Per le pinze prova a cercarle usate su ebay.co.uk, la chiave di ricerca è questa rear brake calipers ford focus (assicurati che siano per la prima serie, generalmente il primo modello di focus viene indicato con la dicitura mk1)