Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sostituire luce abitacolo

sostituire luce abitacolo 25/09/2017 18:34 #336685

Ciao a tutti,

ho una Fiesta 2012-, 1.5L Diesel e mi piacerebbe sostituire la luce di cortesia (per piazzarne una bianca, rispetto all'attuale gialla) e mi piacerebbe sostituire i fari (abbaglianti e non ) con altrettante luci bianche.

La difficoltà che riscontro è che non riesco a capire quali usare; per i fari, mi affido ai vostri consigli, ma per quanto riguarda la luce dell'abitacolo, dalla guida ho visto che la specifica è "W6W", ma non trovo nulla in giro.

Altra domanda: su Amazon, ho indicato la mia auto come "Ford Fiesta VI 1.5 TDCI". Ho fatto bene?
Avete consigli a riguardo?
Grazie.
Ultima modifica: 25/09/2017 18:36 da losviluppatore.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sostituire luce abitacolo 25/09/2017 18:43 #336687

losviluppatore ha scritto:
Ciao a tutti,

ho una Fiesta 2012-, 1.5L Diesel e mi piacerebbe sostituire la luce di cortesia (per piazzarne una bianca, rispetto all'attuale gialla) e mi piacerebbe sostituire i fari (abbaglianti e non ) con altrettante luci bianche.

La difficoltà che riscontro è che non riesco a capire quali usare; per i fari, mi affido ai vostri consigli, ma per quanto riguarda la luce dell'abitacolo, dalla guida ho visto che la specifica è "W6W", ma non trovo nulla in giro.

Altra domanda: su Amazon, ho indicato la mia auto come "Ford Fiesta VI 1.5 TDCI". Ho fatto bene?
Grazie.
Puoi andare sui siti della osram o Philips, inserisci il modello dell'auto e ti elenca tutti i modelli delle lampade che monta l'auto. Su Amazon hai fatto bene ad impostare l'auto così automaticamente ti dice se il prodotto è compatibile con l'auto o meno.

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk
  • RobertinoFiesta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Roberto

Re:sostituire luce abitacolo 25/09/2017 18:46 #336688

Grazie della risposta.
Circa Amazon, mi chiedevo se quel nominativo fosse giusto, rispetto a quello che ho indicato nel post.

Re:Re:sostituire luce abitacolo 25/09/2017 18:49 #336689

losviluppatore ha scritto:
Grazie della risposta.
Circa Amazon, mi chiedevo se quel nominativo fosse giusto, rispetto a quello che ho indicato nel post.
Si è la VI

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk
  • RobertinoFiesta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Roberto

Re:Re:sostituire luce abitacolo 27/12/2017 14:02 #338467

Scusate se riapro questo post.

Ho trovato una luce che secondo il sito Osram andrebbe bene.
Ma su amazon, risulta il contrario. Il modello è questo:

www.amazon.it/Osram-2886X-Minixen-Illumi...keywords=2886X+osram

Chi devo reputare più attendibile?

Re:sostituire luce abitacolo 27/12/2017 14:06 #338468

È corretta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1108

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sostituire luce abitacolo 11/12/2018 16:48 #350205

Ciao a tutti,

riapro questo topic per alcune perplessità.

Presso un negozio di accessori auto, ho acquistato le lampadine che troavte a questo link.

Noto però, che a differenza di quella presente al momento dell'acquisto, diciamo l'originale, non si accende/spegne in concomitanza dell'apertura delle porte (dal telecomando) o di altri eventi.

E' normale? Oppure ho sbagliato modello?

Grazie

Re:sostituire luce abitacolo 11/12/2018 22:37 #350214

Prova a controllare non si sia spostato l'interruttore della plafoniera, oppure si è fulminata la lampadina o il fusibile.. dai un occhio a queste 3 cose
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Alberto Battistin.

Re:sostituire luce abitacolo 16/03/2019 12:35 #352067

Mi scuso per l'assenza.
Quelle lampadine erano difettose e le ho cambiate ocn queste:
www.amazon.it/gp/product/B0749LWPCB/ref=...00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ma il problema persiste. Si accende, si spegne, ma in concomitanza di apertura/chiusura non si accende proprio.

sostituire luce abitacolo 19/03/2019 12:47 #352135

Ciao,segui i miei post che ho cambiato e aggiunto tutti i tipi di luci esistenti nell auto ????losviluppatore ha scritto:
Ciao a tutti,

Grazie.
  • NicoST
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford sostituire luce abitacolo

Utenti registrati

• 18615 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1212 questo mese
  • Ultimo: Goddo

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.