Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FoFi 1.2 75cv mk6, metano si o metano no?

Re:FoFi 1.2 75cv mk6, metano si o metano no? 05/01/2011 17:18 #93769

eh già, me ne sono accorto... Comunque con la mia riesco a fare 15 km/L, almeno questa "buona" notizia :)
  • eryter
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FoFi 1.2 75cv mk6, metano si o metano no? 05/01/2011 18:37 #93793

eryter ha scritto:
Mmm... pareri contrastanti, anche qui!! :D Ma come è possibile che qualcuno dica che si trova bene dopo 180.000 km e altri invece che le valvole dopo poco si vogliono suicidare!?!? :S
A che voi sappiate, c'è un modo per sapere se un certo installatore è affidabile o meno?

Ps: no, non sono di catania ;)

R.
Certo, ma considera che dal motore della mia Fiesta 1400 del 1990 alla tua c'è parecchia differenza.

ciao ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:FoFi 1.2 75cv mk6, metano si o metano no? 06/01/2011 13:35 #93861

Io che le valvole vanno a farsi benedire ci credo un pò poco, non so per il metano (dovrebbe essere piu forte come combustibile) se però mettono il gpl sulla punto 1.2 8valvole da 65 cavalli non credo che non possa andare bene sul 1.2 16valvole 75cv della fiesta... Unica pecca sarà che le prestazioni vanno giu alla grande... Prova in brc e chiedi cosiglio a loro, magari a metano non ci vai ma a gpl si
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford FoFi 1.2 75cv mk6, metano si o metano no?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.