Approfitto della quarantena per aggiornare il mio post con qualche novità applicata in questi 2 anni
Metto le foto insieme sotto per praticità.
Gli update :
- ho rifatto da zero i fari (chi li aveva fatti li ha distrutti e ha usato materiale scadente). Realizzati con frecce a LED che ho studiato e realizzato io, led laterale arancio e anelli piatti sotto, adessonha un look più moderno
-installato comfort access con relative codifiche (è una cosa che proprio mi mancava), ordinato chiave apposita in bmw, montato tutto con cablaggi appositi, maniglie con sensore a sfioramento ecc...insomma tutto montato come di fabbrica
-installato pdc completo anteriore e posteriore xon visualizzazione display e codifica per far vedere la macchina verticale come la serie F
-installazione combox con attivazione comandi vocali, ingresso usb, visualizzazione copertina e tag sul cic e codifica oer farli vedere come sulle nuove serie F
- installazione manico freno a mano con pelle traforata msport
- Installazione supporto lombare (adesso i sedili sono completi con regolazioni completamente elettriche, riscaldamento, fianchetti regolabili e supporto lombare)
- modifica interruttore luci LCI
- sostituito il termostato perché non lavorava perfettamente nel range temperature
-sostituiti i bracci superiori asse posteriore
- filtro sportivo bmc
- sostituzione guarnizione parabrezza
- sostituzione guarnizione scambiatore olio (difetto noto, prima o poi perde a tutte)
-quest'anno c'è stato un problema con la produzione delle michelin ps4 quindi ho messo bridgestone potenza s001
- distanziali da 15mm per i cerchi invernali per ridurre l'effetto carrello della spesa
- lampade d1s osram nuove
- oring manicotti sovralimentazione nuovi
- eliminazione swirl flap (che consiglio a tutti per evitare problemi veramente seri) e pulizia collettore aspirazione, anche se era molto pulito
- centralina candelette nuova
- a breve arrivo altri up, tra cui nuovo volante personalizzato