Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 01/01/2010 15:46 #28863

anche io abbandonero la mia vecchia uno 60 dell'89......la prima auto che ho guidato.....mi sono divertito molto :laugh: ......e continua a tirare ancora.......devo ammettere gran motore sotto il cofano...... mi mancherà.......
Son sicuro xò che la fofi si ritaglierà nel mio cuore uno spazio solo lei, con le sensazioni che sà dare......aspetto con ansia il suo arrivo guardando con malinconia una amica che se ne và.....
  • turiddu
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 05/01/2010 12:37 #29403

Azz io per esigenza lavorativa ho dovuto rottamare la mia amatissima r5 gt turbo. (poi più che altro la scocca nn era sanissima, altrimenti x niente al mondo l'avrei fatto)...ma gli ho dato solo la scocca nuda :laugh: .....il parabrezza nn sono riuscito a toglierlo l'ho rotto.....lascio niente agli sfascia carrozze no comment nn fatemi scrivere altro :angry:
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 10/01/2010 15:15 #30415

Oddio, pensavo di essere l'unico sentimentale...

Io quando penso che dovrò abbandonare la mia vecchia auto sentirò un gran magone...anche se, come ha detto qualcuno qui, ho sentito già alòtri dire che quando appoggi il sedere sulla nuova auto i sensi di colpa passano istantaneamente.

Sto già programmando la cannibalizzazione della mia auto anche io (Fiesta mk3 del 90!!! Mai un problema grave, ho solo dovuto cambiare le lampadine dei fari e un paio di volte in 20 anni i motorini di avviamento): la striscetta dietro con la bandiera italiana, le scritte Fiesta, crick ecc che non avrò nella versione GPL ecc

Pensavo di salutarla facendole un pieno di V-Power come ultimo rifornimento di benzina XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 10/01/2010 16:44 #30423

io come rottamazione ho preferito dare quella di mia sorella così almeno la mia vecchia puntolina a gpl l'avrei vista ancora :P
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 11/01/2010 01:02 #30507

carmelo ha scritto:
io come rottamazione ho preferito dare quella di mia sorella così almeno la mia vecchia puntolina a gpl l'avrei vista ancora :P

ciao carmelo puoi dirci che differenza trovi come prestazioni e consumi tra la vecchia e la nuova andando a gpl ??grazie :)
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 11/01/2010 01:55 #30512

io purtroppo non posso cannibalizzare la mia macchina perchè la darò in permuta!

però posacenere e accendisigari me li tengo.. e qualcos'altro che mi verrà in mente...
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di trist 11/01/2010 15:35 #30581

Ragazzi io ho dovuto per forza di cosa rottamare una Lancia Y del 97 con 32000 km, cerchi in lega, sei marce, interni in alcantara chiari perfetti, senza un graffio neanche uno piccolo... l'abbiamo smontata in parte ma di sicuro quelli dello scasso ci han ricavato una marea di pezzi!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz 11/01/2010 17:55 #30615

a me è dispiaciuto rottamare la mia fiesta del 97 ,comunque mi consolo
un mio vicino c è l ha ancora sotto casa, e quando la guardo
sorrido

: :) )
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di trist 11/01/2010 18:00 #30616

michael07 ha scritto:
Ragazzi io ho dovuto per forza di cosa rottamare una Lancia Y del 97 con 32000 km...
Sicuro che non fossero 320.000 km? :blink:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consegnare la vecchia auto da un senso di trist 11/01/2010 19:37 #30650

michael07 ha scritto:
Ragazzi io ho dovuto per forza di cosa rottamare una Lancia Y del 97 con 32000 km, cerchi in lega, sei marce, interni in alcantara chiari perfetti, senza un graffio neanche uno piccolo... l'abbiamo smontata in parte ma di sicuro quelli dello scasso ci han ricavato una marea di pezzi!

Aveva pochi km Michael, perchè non hai provato a venderla? Vabbè che alla fine il prezzo era quello degli incentivi se non di meno suppongo..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics consegnare la vecchia auto da un senso di tristezz

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.