Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vacanze 2010

Vacanze 2010 26/05/2010 23:46 #63347

Ehi raga che ne dite di scambiare due idee per le ferie di quest'anno???? io stavo quasi pensando di girare un pò l'italia con la mia fofi....ma non so...ci vuole un bel badget...e voi??? quali sono i vostri progetti o idee????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 00:09 #63355

Raflello ha scritto:
Ehi raga che ne dite di scambiare due idee per le ferie di quest'anno???? io stavo quasi pensando di girare un pò l'italia con la mia fofi....ma non so...ci vuole un bel badget...e voi??? quali sono i vostri progetti o idee????
topic pungente per me :laugh: sono 2 estati che per infortuni non riesco a farmi una vacanza e quest'anno i miei amici vanno a ibiza, che non mi piace per niente (odio le parti caotiche, e anche droghe varie ed alcool che da quelle parti sono molto in voga)...quindi penso di farmi una minivacanza con la mia ragazza e la mitica fiesta :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 00:44 #63361

forse in salento con la mia ragazza e un'altra coppia. assolutamente in treno, la fofi non la rischio come la punto :D :D :D e comunque mi hanno detto che il salento per i servizi è attrezzatissimo ;) bè vedremo.......
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 02:30 #63378

Raflello ha scritto:
.. io stavo quasi pensando di girare un pò l'italia con la mia fofi....ma non so...ci vuole un bel badget...e voi??? quali sono i vostri progetti o idee????
Io e la mia ragazza pensavamo (da Dicembre, prima che arrivasse la macchina :D ) di girare un po' l'Italia in FoFi e pernottare in b&b oppure in campeggio. Le tappe sarebbero alcune tra le città più importanti compiendo un giro in senso orario: Roma, Firenze, Pisa, Genova, Torino, Milano, Verona, Venezia, Bologna, Rimini, Perugia... Ho già fatto qualche calcolo: sarebbero circa 3000-3500km km (più varie ed eventuali) in una settimana (ma volendo anche di più), quindi circa 200€ di carburante se non passiamo da Torino anche meno, è un pò fuori mano.. :)
I costi di vitto e alloggio possono variare tantissimo, in base a molti fattori, ma noi siamo abbastanza organizzati e ci sappiamo arrangiare anche con poco.

Vacanza in treno non se ne parla, proprio non ci proverei gusto.. e le mete out of Italy, beh per ora sono tutte fuori budget.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 27/05/2010 02:31 da AltiV3c_128.

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 22:44 #63532

per quanto riguarda ibiza c'è stato un mio amico l'anno scorso con la ragazza e si è divertito tantissimo anche senza andare a ballare tutte le sere xkè ibiza è anche bella da visitare, punti di vista, per quanto riguarda il salento è una bella meta x il mare,mentre il programmino che ha fatto AltiV3c_128 è molto interessante ed è quello che avevo in mente io...ma credo che ci vogliano un paio di settimane ma non ad agosto...xkè almeno un pò di mare ci vuole, ma il luogo di partenza quale sarebbe???
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 23:14 #63536

io da teramo, destinazione salento. la mia ragazza è del gargano (nord puglia) ma non ci è mai stata e vuole assolutamente andarci.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 23:20 #63539

Raflello ha scritto:
per quanto riguarda ibiza c'è stato un mio amico l'anno scorso con la ragazza e si è divertito tantissimo anche senza andare a ballare tutte le sere xkè ibiza è anche bella da visitare, punti di vista, per quanto riguarda il salento è una bella meta x il mare,mentre il programmino che ha fatto AltiV3c_128 è molto interessante ed è quello che avevo in mente io...ma credo che ci vogliano un paio di settimane ma non ad agosto...xkè almeno un pò di mare ci vuole, ma il luogo di partenza quale sarebbe???
infatti sono d'accordo con te ma i miei amici si divertono in altri modi ;) non fanno uso di schifezze ma ad alcool quando capita non scherzano!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 23:31 #63546

fabiè è lo spirito abruzzese!!! facemice nu bicchire facemicili mò ca mo c'avem temp e dumatine no :D :D :D :D

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 23:36 #63548

jackfrusciante ha scritto:
fabiè è lo spirito abruzzese!!! facemice nu bicchire facemicili mò ca mo c'avem temp e dumatine no :D :D :D :D
haha!! io odio l'alcol e le altre cose...nella mia vita non ho mai preso una sbronza e ne sono mai stato fatto o roba simile...e andare li con i miei amici non sarebbe il massimo del divertimento per me...andrò con la mia ragazza (se riusciremo a stare almeno 2 ore senza litigare :laugh: :laugh: )

p.s. il dialetto dalle mie parti è mooolto diverso :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 23:38 #63551

eh lo so lo so ho un amico marsicano che per me parla sumero :D :D :D :D :D
cmq sarà diverso il dialetto, ma il concetto sicuro no ;) ;)
cmq devo ancora trovare qualcosa di meglio del nostro montepulciano
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Vacanze 2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.