Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vacanze 2010

Re:Vacanze 2010 27/05/2010 23:50 #63553

jackfrusciante ha scritto:
eh lo so lo so ho un amico marsicano che per me parla sumero :D :D :D :D :D
cmq sarà diverso il dialetto, ma il concetto sicuro no ;) ;)
cmq devo ancora trovare qualcosa di meglio del nostro montepulciano
quello sicuro ;) x il vino come ti ripeto non vedo alcolici :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vacanze 2010 28/05/2010 01:16 #63579

Raflello ha scritto:
..mentre il programmino che ha fatto AltiV3c_128 è molto interessante ed è quello che avevo in mente io...ma credo che ci vogliano un paio di settimane ma non ad agosto...xkè almeno un pò di mare ci vuole, ma il luogo di partenza quale sarebbe???
Profondo sud :)
Vorrei visitare anche il salento salendo o scendendo ( :D ok me la sono cercata questa.. ) dall'itinerario che ho citato nel post più sopra, peraltro è di strada. Ma mi hanno parlato di strani fenomeni che possono verificarsi durante il tragitto tra la Sicilia e il Lazio: auto parcheggiate che spariscono, incontri ravvicinati con strani "venditori" di altrettanto strane apparecchiature elettroniche non funzionanti etc.. Per cui diciamo che ogni buon meridionale che sale al centro-nord, fa il pieno prima di partire e si ferma solo per fare colazione a Sala Consilina (nei pressi di Potenza ma mi pare sia in provincia di Salerno) e poi riprende il tragitto senza fermarsi ne guardarsi indietro fino a Roma :D Quindi ritornando al discorso, mi piacerebbe vedere il Salento, ma non saprei come muovermi senza rischiare di incappare in strani "fenomeni paranormali".

Due settimane dici? In effetti 3000-3500 km (calcolando i vari percorsi) togliendo 800 km per salire e 800 km per scendere da Roma (2 giorni in totale) sarebbero 1.400 -1900km da dilazionare. Ma ci sono città dove vale la pena fermarsi due giorni, altre dove si potrebbe passare mezza giornata. Ad esempio: sosta a Roma per due giorni, partenza la mattina del terzo giorno (sveglia col gallo) arrivo in mattinata a Firenze, se non sei un patito d'arte ce la fai a visitarla abbondantemente in un giorno e hai pure il tempo di fare una capatina a Pisa ( noi vorremmo anche passare da Montecarlo, sempre che ci facciano entrare :D ). La mattina dopo, partenza presto, rapida visita (mattinata + pranzo) a Genova, visita al porto e partenza per Torino o direttamente per Milano. E così via..

Io detesto organizzarmi la vita, ci perdo proprio il gusto nelle cose, ma volendo fare un viaggio del genere è assolutamente necessario trasformarsi in Furio e Magda... :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Vacanze 2010 28/05/2010 01:20 #63581

AltiV3c_128 sono stato vittima di uno di questi fenomeni paranormali, ecco perchè anch'io andrò in salento ma in treno :D :D :D :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Vacanze 2010 28/05/2010 01:54 #63592

AltiV3c_128 sono stato vittima di uno di questi fenomeni paranormali, ecco perchè anch'io andrò in salento ma in treno :D :D :D :D
Si, ho letto della tua (dis)avventura paranormale, ma purtroppo non mi ha stupito più di tanto (anche se mi è dispiaciuto molto per te, perché conosco la sensazione che hai subito) perché dalle mie parti, queste cose sono quasi normalità, forse meno che dalle vostre parti, ma diciamo che tutto il mondo è paese. Però diciamo che alcuni particolari eventi sono tipici di certe zone e si manifestano solo in quelle zone.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Vacanze 2010 28/05/2010 01:56 #63593

si si tutto il mondo è paese ma alcune zone hanno delle particolarità tutte loro :D :D :D :D :D :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Vacanze 2010 28/05/2010 20:44 #63826

quale di qsti tanti strani fenomeni??? non l'ho letto nel forum....comunque x chi lo sa sta un pò più attento e cerca di aprire di più gli okki, ma x chi non lo sa...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Vacanze 2010 28/05/2010 20:55 #63828

chi non lo sa è fregato per principio. chi lo sa non può comunque girare col cane da guardia in macchina o con l'ansia perenne addosso perchè possono rubare la macchina. se decidono di rubartela non c'è antifurto che tenga. e comunque a cosa servirebbe aprire gli occhi??? nel mio caso è successo davanti ad un cimitero durante un funerale, con parecchi complici, polizia assolutamente indifferente (mi prendevano per scemo) e probabilmente devo ritenermi fortunato perchè se ce li beccavo c'era la possibilità che ci scappava anche qualcosa di peggio di un semplice furto (ed è successo di gente che oltre al furto ha subito pure un linciaggio nell'indifferenza generale)

Re:Vacanze 2010 28/05/2010 21:01 #63830

www.fordfiestaitalia.com/forum/5-present...mercedes-a-ford.html

se può interessarti qui c'è la mia guerra personale contro la microcriminalità :D :D :D
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Vacanze 2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.