MCP ha scritto:Il discorso è sempre lo stesso,
fluidità...ok....ma non cominciate a dirmi che con un iphone permette di fare cose che con un android non puoi.
e non accetto nemmeno il discorso è sempre un èpasso avanti,
è talmente avanti che nell'ios5 hanno inserito il menu a tednia che su android ce dai tempi del peloponneso,
cosa che poi molti fan apple ritenevano inutile(come tutte le cose che non ci sono nell'iphone,diventano cose inutili)
poi alcune cose che con iphon "NON PUOI FARE"
-per lavoro vorresti avere più di una batteria per non rimanere mai a secco di batteria?IPHONE NON PUÒ
-ti si rompe la batteria?vai in negozio e compri un'altra batteria!IPHONE NON PUÒ,devi mandarlo in assistenza
-vuoi avere una o più microsd?IPHONE NON PUO
-vuoi flash?IPHONE NON PUÒ
-bluetooth per scambiare foto con chi ha un'altro telefono?(anche uno da 50E all'esselunga)IPHONE NON PUO(ma tanto i fan apple dicono che non serve)
-vuoi dei widget?IPHONE NON PUÒ(ma tanto i fan apple dicono che non serve)
Come gia detto poi ognuno fa quello che vuole,
e sinceramente a me non cambia la vita,
io personalmente non scambierei il mio galaxy nemmeno con un 4S
per il semplice fatto che sono più "LIBERO"
Piccola info...ci sono molte voci che dicono che gli store apple fanno valere la garanzia 1 anno invece che i 2 di legge
Articolo apple garanzia
Inserisco il link cosi non mi sento dire che non è vero
E per concludere ragazzi,cerchiamo di essere realistici...
la cosa in più di Apple ormai è il nome....
è pieno di gente che spende 1500E per un mac che poi usano solo per facebook,
gente che non manda nemmeno sms ma che ha speso 700 euro per un iphone perche è figo,
gente che prende un ipad,e la cosa piu figa che ci fà,è fare le foto...
e queste sono tutte cose viste di persona!
punto primo non ho detto che ci sono cose che con apple fai ed android no.
punto 2 il menu a tendina o il menu non a tendina non la vedo una scoperta della vita su marte.
punto 3 per lavoro vorresti avere più di una batteria con iphone ti compri la custodia con batteria, la batteria esterna, la battery pack....etc etc etc
punto 4 ti si rompe la batteria? vai in un negozio di elettronica e la compri, sviti le due vitine sul fondo e la cambi
punto 5 vuoi avere una o più micro sd? c'è una memory flash che si collega all'iphone...poi dal 12 ottobre in poi ci sono 5gb di spazio su internet per ogni utente icloud
punto 6 vuoi flash?? ti scarichi frash e lo attivi e poi l'anno prossimo con html 5 non servirà flash!
punto 7 vuoi scambiare file bluetoth??? con bump scambi foto, video e contatti e con celeste scambi quello che vuoi, anke ios dal cell
punto 8 vuoi dei widget? con ios5 puoi...
per la garanzia è di 1 anno...ma stanno in causa per farla adattare a 2 anni come tutti...
e per essere realistici...tieni un iphone per una settimana e poi lo puoi confrontare al tuo galaxy
per i computer mac...costano si...ma se te lo prendi solo per facebook sei creti...o tu... con quelle potenzialità puoi fare ben altro e a confronto di windows non si blocca e non devi attendere per tutto...
per l'ipad il discorso è lo stesso del mac...
chiusa parentesi...era giusto per chiarire le tue affermazioni non veritiere...
p.s. non sono nè un dipendente apple e ne un appassionato...mi piace la tecnologia....