Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Iphone 4S

Re:Iphone 4S 07/10/2011 10:32 #130744

Raflello ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
Io onestamente l'Iphone, benché riconosca che è un oggetto di tecnologia mostruosa, non lo comprerei mai, ha si un processore pazzesco, una risoluzione unica e un touch inimitabile, ma lo vedo come un'oggetto di moda..molti (almeno di quelli che conosco) non ce l'hanno per le sue potenzialità, ma solo perché è bello e fa tendenza!!
E' da giugno che ho un nokia E6, e non avrà niente a che fare con i vari iphone o galaxy, però secondo me è un ottimo telefono lo stesso!! Mi sono sempre trovato benissimo con i nokia, anche se ormai la leadership nel campo telefonia l'ha persa da tempo, io non mi sento di cambiarlo con nessuno al momento..riconosco l'inferiorità, ma in fondo stiamo parlando di telefoni, dovrebbero chiamare e mandare messaggi :)

se usi il telefono come telefono la tua è la scelta migliore... anke io prima adoravo nokia ma poi è rimasta un pò in dietro con i tempi e son passato ad apple...

No vabbé, anche io ci vado su internet, ci uso msn, ci fo la formazione per il fantacalcio :P, foto, video eccetera..però soddisfa appieno le mie esigenze! Certo, spesso si impalla o si blocca, cosa che l'apple o samsung non fa..però poco male :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Iphone 4S 07/10/2011 13:10 #130756

Sono tornato ora dal negozio! Lo mette a 599 come offerta loro quindi non applicano sconti per agevolazioni fiscali (e li posso capire) quindi a sto punto ho deciso! Se qualche centro commerciale esce con un'offerta moolto offertosa bene sennò si va di 4S! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Iphone 4S 07/10/2011 13:39 #130758

Ma comprarlo con gli abbonamenti che ha tipo la Tim o la 3 non ti conviene? Se sei uno che chiama spesso alla fine non dico ce risparmi chissà quanto, ma per lo meno non hai da dare 600€ in contanti!! poi non so il tuo operatore se fa tali abbonamenti, però un mio collega ci ha preso il galaxy S2 con l'abbonamento e non si è mai lamentato! Alla fine l'unico vantaggio è che non lo paghi tutto e subito..la rogna è che ti ci devi vincolare per almeno 2 anni..
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Iphone 4S 07/10/2011 13:53 #130761

Mai mai e mai! A parte ho wind e la wind con l'iphone nemmeno se preghi ti fa abbonamenti e poi io odio i vincoli! Cmq non chiamo tantissimo non mi vale la pena nemmeno se ero vodafogna o timme!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 07/10/2011 14:56 #130774

Quest'anno la wind dovrebbe vendere per la prima volta l'iphone.

Concordo sulla tua scelta jonny. Io prenderei un 3gs rispetto a un galaxy s2... =) ...e non dimenticare che e app universal che compri su iphone potrai usarle su ipad a piena risoluzione! ;-)

Se poi in futuro vuoi cambiare modello ricorda anche che la svalutazione dei prodotti apple è molto bassa....

Esempio:

www.ebay.it/itm/APPLE-IPHONE-3-GS-16-GB-...f931c#ht_8584wt_1274
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 07/10/2011 14:57 da michael07.

Re:Iphone 4S 07/10/2011 15:09 #130777

Se la Wind vende l'iphone davvero potrei valutare un'abbonamento ma se prima lo trovo in negozio diciamo libero io opterei per libero! B) l'abbonamento sotto sotto è una fregatura! O sfrutti tutte quelle chiamate sms etc etc sennò ha conti fatti l'iphone lo paghi di più!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 07/10/2011 16:51 #130796

JonnyFiesta ha scritto:
Se la Wind vende l'iphone davvero potrei valutare un'abbonamento ma se prima lo trovo in negozio diciamo libero io opterei per libero! B) l'abbonamento sotto sotto è una fregatura! O sfrutti tutte quelle chiamate sms etc etc sennò ha conti fatti l'iphone lo paghi di più!

io ho un abbonamento della 3 e mi trovo bene...si è vero alla fine il cell lo paghi di più...ma io facendo 2 conti l'ho avuto gratis perchè io cmq spendevo intorno ai 30 euro mensili di ricariche e ora mi trovo anke l'iphone...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Iphone 4S 10/10/2011 03:25 #131268

io ti consiglio di evitare in ogni caso gli abbonamenti, ti ritroverai a continuare a fare le ricariche quando poi vorresti cambiare telefono magari...

con la wind social a 2,5€ la settimana hai internet e messaggi e sei apposto :P ... io ho la superinternet di tre da 3gb al mese (e non la fregature che c'è ora da 100MB/giorno) spendo 5€ al mese e ho quella scheda nell'iphone solo per navigare... poi giro con un (nokia) dualsim per chiamare dato che ho promozioni per le chiamate gratuite su altre schede

comunque non è solo un fatto di fluidità, do perfettamente ragione a coloro che dicono che ora con ios 5 hanno aggiunto il menu a tendina che android ha da tempo (è un esempio, tralasciando che con il jailbreak ce l'ho dal 3.0 con lockinfo...) ma sono le app... ormai dappertutto trovi "compatibile con iphone" e molto meno compatibile con android... ed il motivo è semplice... hardware con i paraocchi, tutto uguale quindi il software è fatto solo per quell'hardware al contrario di android, "multipiattaforma" che è comunque un ottimo sistema!

per quanto mi riguarda, da un n96 (molto pentito di non aver preso subito un 3gs) son passato al 3gs, l'ho venduto e sono passato al 4, ora ho la fortuna che una mia amica sia in inghilterra e torna la settimana prossima quindi mi farò comprare il 4s lì che oltre a risparmiare riuscirò ad averlo anche prima dell'uscita in italia
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Iphone 4S 10/10/2011 10:14 #131271

Ragazzi scusate se non ho più risposto!
Io gli abbonamenti non li vorrei fare perchè ti vincolano e stare legato per 2/3 anni o quello che è non mi piace! Se ad esempio mi annoio e voglio venderlo che faccio? Continuo a pagare per un cellulare che non ho più??!! Poi con l'agevolazione fiscale che mi spetta ho un'altro motivo in più per acquistarlo nuovo libero da obblighi contrattuali!
FrancYescO visto che ti arriva prima di quando lo comprerò io faresti poi una piccola recenzione? Capire bene se davvero è migliorata la ricezione e la batteria credo sia fondamentale per chi magari è indeciso all'acquisto! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 10/10/2011 10:35 #131273

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi scusate se non ho più risposto!
Io gli abbonamenti non li vorrei fare perchè ti vincolano e stare legato per 2/3 anni o quello che è non mi piace! Se ad esempio mi annoio e voglio venderlo che faccio? Continuo a pagare per un cellulare che non ho più??!! Poi con l'agevolazione fiscale che mi spetta ho un'altro motivo in più per acquistarlo nuovo libero da obblighi contrattuali!
FrancYescO visto che ti arriva prima di quando lo comprerò io faresti poi una piccola recenzione? Capire bene se davvero è migliorata la ricezione e la batteria credo sia fondamentale per chi magari è indeciso all'acquisto! B)

penso anche prima che arrivi a me troverai gia recensioni in rete...

il fatto che l'abbonamento che ti vincola è la stessa cosa che ti dicevo io ;)

comunque non ti aspettare molto dalla batteria, non è cambiata rispetto al 4 e ora dovrà alimentare un dualcore e due antenne GSM (quindi si, penso la ricezione sia aumentata visibilmente) ...secondo me può essere solo peggiorata ... per come lo uso io lo devo caricare gia due volte al giorno il 4 vedrò come andrà con il nuovo 4s e iOs 5 ... sempre sperando non nascano problemi e questa mia amica non riesca a prenderlo :(
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.