Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Iphone 4S

Re:Iphone 4S 21/10/2011 17:39 #133628

Dark_One ha scritto:
La cosa comoda dell'avere il mac è che ti sincronizza la rubrica e il calendario anche sul mac, quindi hai tutti i contatti anche sul computer, così come gli appuntamenti in agenda, compleanni, ecc ecc.
Sarà una cosa da poco ma per me che uso MOLTO l'agenda, è una cosa utilissima visto che sono uno che tende a dimenticarsi anche cosa ha mangiato il giorno prima!

Pur abbinando l'iphone a un imac, ti assicuro che la sincronizzazione con windows e outlook si può fare lo stesso. A maggior ragione con iOS5 e iCloud. Anche se per molti l'opzione migliore resta quella di usare la sincronizzazione con google. In questo modo non hai alcun ostacolo tra le varie piattaforme...

Il costo dei mac va a pareggiarsi con chi compra un pc e lo porta a formattare una volta l'anno (o anche meno) e lo cambia dopo due o tre anni massimo! :laugh:
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/10/2011 17:40 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Iphone 4S 21/10/2011 17:45 #133631

michael07 ha scritto:

Il costo dei mac va a pareggiarsi con chi compra un pc e lo porta a formattare una volta l'anno (o anche meno) e lo cambia dopo due o tre anni massimo! :laugh:

Quoto quanto detto da te..io con un pc assemblato lo formatto almeno 2 volte l'anno..e ho passato un periodo che lo formattavo anche piu spesso!!! sarebbe un sogno il mac, peccato che sia proibitivo per le mie finanze!! dovrei scegliere tra personalizzare la fiesta o avere un mac...ovviamente scelgo la fiesta :P
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Iphone 4S 26/10/2011 12:34 #134643

Ma solo io ha ordinato il 4S? :ohmy:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Iphone 4S 26/10/2011 12:43 #134649

JonnyFiesta ha scritto:
Ma solo io ha ordinato il 4S? :ohmy:
Io aspetto le offerte della 3 appena esce....
Vorrei fare un degli abbonamenti con il 4S.
  • Malventi
  • Fiestista

Re:Iphone 4S 26/10/2011 12:47 #134651

A regola dal 28 i negozi 3 TIM e Vodafone li hanno SOLO con l'abbonamento! Se hai fretta vacci presto prima dell'orario di apertura! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 26/10/2011 13:40 #134661

JonnyFiesta ha scritto:
A regola dal 28 i negozi 3 TIM e Vodafone li hanno SOLO con l'abbonamento! Se hai fretta vacci presto prima dell'orario di apertura! ;)
Proverò....
Devo vedere tutte le condizioni per non rimanere fregato ;)
  • Malventi
  • Fiestista

Re:Iphone 4S 26/10/2011 13:57 #134664

michael07 ha scritto:
Dark_One ha scritto:
La cosa comoda dell'avere il mac è che ti sincronizza la rubrica e il calendario anche sul mac, quindi hai tutti i contatti anche sul computer, così come gli appuntamenti in agenda, compleanni, ecc ecc.
Sarà una cosa da poco ma per me che uso MOLTO l'agenda, è una cosa utilissima visto che sono uno che tende a dimenticarsi anche cosa ha mangiato il giorno prima!

Pur abbinando l'iphone a un imac, ti assicuro che la sincronizzazione con windows e outlook si può fare lo stesso. A maggior ragione con iOS5 e iCloud. Anche se per molti l'opzione migliore resta quella di usare la sincronizzazione con google. In questo modo non hai alcun ostacolo tra le varie piattaforme...

Chi lo porta a fare formattare ogni due per treè una persona che non sa usare pc,
semplicemente lo fa formattare perche cominciano ad andare in siti pieni zeppi di malware per vedere le zozze,
scaricare puttan***,programmi crackati che magari contengono virus
che non sanno cosa è un firewall o un antivirus,
il semplice motivo per cui a un mac non succede è per 2 motivi:
A)gli hacker non si impegnano a creare virus e malware perchè puntano su windows che è piu diffuso,
B)perchè sono totalmente chiusi,apple è come un dittatore che ti dice cosa puoi o non puoi fare,
Se Ford creava la fiesta senza nemmeno un difetto....ma non avreste potuto cambiare niente,nemmeno le calotte degli specchietti sareste stati contenti?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Iphone 4S 26/10/2011 14:29 #134679

MCP sappiamo che sei contro apple.

il giorno in cui vincerai un mac a un concorso o con un gratta e vinci, cambierai idea. Fidati. E poi su un computer non c'è la chiusura di cui parli. Vorrei ricordarti che OSX si basa su Unix. Il tuo amatissimo windows invece? Non è un sistema chiuso e che ha creato un monopolio?

Se vuoi fare un paragone degno parla di linux. Da tecnico, ti dico che anche io sono costretto a formattare il mio pc almeno una volta l'anno. Sai com'è, windows si sputtana da solo anche senza fare le cose che hai detto te...

L'imac ce l'ho da 3 anni, un botto di roba su... mai formattato. Per criticare qualcosa bisogna provarlo a fondo, non avere il classico pregiudizio da "vorrei ma non posso".
  • michael07
  • Amministratore

Re:Iphone 4S 26/10/2011 14:30 #134680

MCP da un discorso ne fai un'altro! Cosa c'entra la Fiesta non personalizzabile con il PC? Pure su MAC puoi cambiare lo sfondo! Il MAC ha una filosofia come dice Micheal che veste il sistema operativa nell'hardware a differenza di windos che è adattabile e quindi ha più buchi! Cmq sei OT! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Iphone 4S 26/10/2011 14:31 #134681

JonnyFiesta ha scritto:
MCP da un discorso ne fai un'altro! Cosa c'entra la Fiesta non personalizzabile con il PC? Pure su MAC puoi cambiare lo sfondo! Il MAC ha una filosofia come dice Micheal che veste il sistema operativa nell'hardware a differenza di windos che è adattabile e quindi ha più buchi! Cmq sei OT! :)

Ma senza contare che basta una ventosa e apri l'imac... e ci metti anche un ssd after martket...

Chiaro che il paragone con la Fiesta è totalmente senza un senso logico! :laugh:
  • michael07
  • Amministratore
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.