Premesso che ti suggerisco di ripassare le operazioni di copia incolla...
MCP ha scritto:A)il paragone con la fiesta lo ho fatto perche troppa gente mi parla di iphone e mac inneggiando la loro stabilita e perfezione legata al fatto che apple ha un sistema chiuso che ti permette di fare solo quello che apple decide,l'app store ne e un esempio dato che solo app certificate apple vengono pubblicate,pero questo gli permette di nn pubblicare app create per sensibilizzare le perso.e sul"costo" umano e della natura che c' e dietro la produzio.e degli smartphone...a casa mi è censura...ma apple é figo quindi puó...il paragone è se fiesta la la creavano perfetta ma non avreste potuto aggiungerci nessuna personalizzazione non approvata ford sareste stati contenti?
Applicazioni certificate, controllate, sicure, performanti... un appstore che gira da dio. E ribadisco, con imac ci fai tutto. Altrimenti perché architetti, musicisti, artisti e ingegneri lo preferiscono ai comuni pc??
b)finiamola con la favoletta del critichi perche non te lo puoi permettere,oltre che riduttivo è per me offensivo,io ho un galaxy s con abbonamento vodafone, quando lo ho preso potevo scegliere tra il galaxy e l'iphone 4 allo stesso prezzo mensile...ho scelto il galaxy...e non me ne sono mai pentito...e l'iphone lo ho provato!
Il tuo galaxy S vale meno del mio 3gs che ha 2 anni ormai... tieni presente che giorni fa era in offerta il galaxy S 2 a 399 euro. Samsung tira fuori telefoni come forni a microonde. Sempre più pompati come hardware, ma sempre poco integrati con android che non convince ancora appieno. Del resto, un sistema aperto a telefoni da 99 euro a 700... vogliamo parlare della politica aggiornamenti? apple mi fa girare su un telefono vecchio 2 anni ios5 a meraviglia... compreso di icloud etc... voglio vedere se il tuo galaxy s ricorrerà o meno al forum xda...
D)il mac lo ho provato dato che lo ha il compagno di mia sorella...e non mi interessa per niente di averlo...potete anche dire che sono cretino a me non interessa...ho anche un ipod touch...ed è tutt'altro che perfetto!
Lo hai provato? Ecco appunto, io parlo di utilizzo intenso, non di provare...
Che sono contro apple non lo ho mai negato,ma cerco di essere obbiettivo...
Se sei contro non sei obbiettivo...
Che sono contro apple non lo ho mai negato,ma cerco di essere obbiettivo...l'altro giorno stavo guardando da darty dei tablet...e calcolando che hanno uno schermo spazioso da la possibilità di avere widget grandi che danno la possibilitá soprattutto in ambito lavorativo a molte opzioni e comodità...ipad ha degli schermi pieni di app che pero devi stare ad aprire...ma ovviamente per tutti chi sceglie un'altro tablet che non sia ipad lo fa perche non si puo permettere ipad.
Poi ragazzi lo dico sempre che ognuno coi soldi ci fa quello che vuole....ma smettete di trattare come dei celebrolesi o poveracci chi non sceglie apple...che per la cronaca,che io sappia negli anni 90 è stata salvata dal fallimento da microsoft!
Apple negli anni 90 non aveva steve jobs... =) Volendo possiamo parlare anche di ciò che è accaduto nella prima guerra mondiale...
I widget? Quando ero bimbo li volevo anche io, poi ho capito che facendoli girare questi inutili tablet android vanno spesso in palla... sui tablet è una battaglia persa. E se permetti honeycomb non è acerbo, di più... ed è tutt'altro che aperto come sistema... perché ci fai poco e nulla...
E per concludere,ho un amico che ha l'iphone, e mi ha detto che apple gli ha fatto pagare 80 euro per avere 2 anni di garanzia siccome per loro la garanzia vale solo un anno...fa niente che la legge europea obbliga a tutti i produttori minimo due anni di garanzia...nel forum ho sentito una valanga di volte criticare giustamente ford perche si attaccavano a tutto per no. far valere la garanzia su alcune riparazioni(come fanno tante aziende)perche apple la criticano in pochi?è giusto avere mezza garanzia pur di avere un iphone?
Se il tuo amico lo compra in negozio. Ha due anni. Io avevo il secondo anno con la tre ma ho preso l'estensione di garanzia su ebay dagli usa. Per 30 euro... e lo sai che dopo 19 mesi apple mi cambia il telefono in 4 giorni per vetro disallineato di un millimetro?

La tua garanzia samsung? parliamone ti prego, parliamone...
Non ti voglio neanche citare aperture, la stampa dei fotolibri e il servizio di assistenza per tutto questo...
Chiedo scusa se ho offeso in qualche modo qualcuno,ma non mi piace sentirmi dire che in poche parole critico apple perche sono un pezzente che non puo permettersi un mac...e mi riferisco a te michael...se dovessi vincere come dici tu un mac a un concorso lo venderei il giorno dopo,perche non mi interessa di averne uno.
Io non ho mai detto che sei pezzente, sia chiaro. Ognuno fa le sue scelte. Se non erro hai il 1.2 a 60 cavalli sulla Fiesta e per me anche quella è una follia pura. Ma i gusti sono gusti. Io uso e userò sempre windows, mac, continuerò a provare android... ma so bene che il mio telefono sarà sicuramente un iphone. Anche perché ho più di 500 app originali prese grazie a scontistiche da paura! Thanks to appzapp!! =)