Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Finalmente un grande windows!!

Re:Finalmente un grande windows!! 13/08/2009 19:12 #2555

sorry per il post enorme...... :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finalmente un grande windows!! 13/08/2009 19:27 #2556

Rispetto le tue idee ma dire che itunes è un buon software o che non sia una gran fatica doverlo installare anche al pc di un amico per passare un mp3... mi pare un filino esagerato. Io come sempre mi metto dalla parte di chi non sa. E' ovvio che chi smanetta prova tutto e può anche - come detto - abilitare una sorta di copia incolla su ipod. Come hai detto tu però, nessuno costringe a prendere ipod, e in tali situazioni ho preferito scegliere sony o altre marche.
Ovviamente la scelta imac o macbook varia in base alle esigenze. Per il lavoro che svolgo con mac ho necessità di avere un display grande. Certo, anche su questo ci sarebbe da dire. Su pc ho un lcd della Lacie che a livello di colori in fase di stampa rende molto di più.
Molti amanti di casa Apple non hanno gradito questo passaggio al glossy (con luminosità brucia-retina!!) che di fatto ha trasformato i macbook e gli imac prodotti più da appassionati che per professionisti. Ovviamente i macpro richiedono quasi un mutuo se si vuole abbinarli a un monitor eizo o lacie, per cui bisogna accettare il compromesso! :-)

Sul discorso concorrenza "senza copiare" ... che dirti, utopicamente bello, ma pur sempre utopico. :) :) :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 13/08/2009 19:29 da michael07.

Re:Finalmente un grande windows!! 13/08/2009 22:10 #2573

oh... che ti devo dire, a me piace troppo come il programma organizza e gestisce la musica :) ho passato un intera libreria dal Mac al Pc semplicemente copiandola e incollandola nella cartella musica... e itunes su windows me l'ha riconosciuta subito... io sinceramente non mi passo gli mp3 con gli amici, ci si suggerisce qualche titolo da ascoltare... mi piace com'è inglobato con lo store, cosi se una traccia che ho scaricato mi piace davvero tanto, me la compro, visto che l'mp3 acquistato non ha paragone con quello scaricato, e anche perchè se qualcosa merita è giusta che si paghi...
in effetti il glossy è l'unica cosa che non invidio agli unibody... sul mio c'è comunque il glossy... ma non è cosi forte come su quelli nuovi!!

purtroppo so che la mia visione del mercato e della concorrenza è difficile da realizzare... ma fintanto che c'è il copyright che tutela un minimo il proprio lavoro.... ben venga...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 13/08/2009 22:11 da Slevin.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Finalmente un grande windows!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.