Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iPad

Re:iPad 01/06/2010 21:43 #64633

l'iphone fa molto più di qualsiasi altro smartphone...
e checchè se ne dica, secondo me fa molto più anche dei nuovi terminali android che comunque hanno diminuito notevolmente la differenza che c'era tra l'apple e gli altri produttori..
è vero pure che molti android sono ottimi cellulari, ma non avranno mai le milioni di apps dell'iphone!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:iPad 01/06/2010 22:36 #64650

gek0z ha scritto:
l'iphone fa molto più di qualsiasi altro smartphone...
e checchè se ne dica, secondo me fa molto più anche dei nuovi terminali android che comunque hanno diminuito notevolmente la differenza che c'era tra l'apple e gli altri produttori..
è vero pure che molti android sono ottimi cellulari, ma non avranno mai le milioni di apps dell'iphone!

costa pure molto di più :lol:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:iPad 01/06/2010 23:18 #64657

michael07 ha scritto:
E' sicuro che l'iphone sarà presentato il 7 e messo in vendita entro qualche settimana massimo...

fonte?
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:iPad 02/06/2010 04:09 #64680

Slevin ha scritto:
michael07 ha scritto:
E' sicuro che l'iphone sarà presentato il 7 e messo in vendita entro qualche settimana massimo...

fonte?

Slevin ormai lo abbiamo anche visto il nuovo iphone... quest'anno, a parte le fonti certe che ci sono (non le ricordo ma le ho lette su qualche sito), il nuovo dispositivo di fatto non ha segreti... almeno nell'hardware... e sul software le beta del 4.0 sono di pubblico dominio!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:iPad 02/06/2010 04:19 #64681

dailyworldtrends.com/apple-iphone-4ghd-r...onfirmed-by-att/1595
primo articolo che mi è venuto sotto mano dove si legge che AT&T conferma l'uscita dell'iphone per il 7 luglio...
da qualche altra parte venivano intervistati anche alcuni dipendenti della compagnia che dicevano di essere stati istruiti per affrontare al meglio la vendita del nuovo iphone...

per chi non lo sapesse AT&T è l'unica compagnia telefonica che distribuisce l'iphone negli USA
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:iPad 02/06/2010 13:00 #64718

mah... io sono dell'avviso che trattandosi di Apple non ci si può fidare... :D :D
Michael sull'hardware io non ci metterei la mano sul fuoco perchè la storia del prototipo fa parte di quello che si può definire "new marketing" e non do assolutamente retta le successive cineserie postate in giro per la rete...
più o meno si è sempre riusciti a carpire il momento in cui apple avrebbe rilasciato un prodotto... ma in questo caso le informazioni sono palesemente troppe....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:iPad 02/06/2010 13:18 #64728

ho sempre provato una certa antipatia per l'Apple

l'Iphone se lo fanno pagare a peso d'oro...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:iPad 02/06/2010 14:17 #64746

Giusè l'iphone non va comprato a prezzo pieno!! Fino a pochi mesi fa la H3g (come ripeto sempre) li dava in pratica a metà prezzo! Ora conviene meno ma comunque è un telefono nato con l'idea del comodato e della tariffa dati internet...
Io di fatto l'ho pagato 299... avevo un problema al tasto home (non gravissimo), l'ho tenuto 6 mesi e ho chiesto il cambio. In 7 giorni era a casa mia un "rigenerato" sostitutivo. Aveva un pixellino bruciato e ho chiamato di nuovo la Apple. Sette giorni dopo avevo un iphone nuovo sostitutivo. Quale casa ha questi tempi e questa qualità di assistenza?

Nessuna! E in tanti non ti cambiano un dispositivo per un pixel...

@slevin
Io mi gioco la fofi che a giugno esce iphone di quarta generazione!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:iPad 02/06/2010 15:49 #64780

michael07 ha scritto:
Giusè l'iphone non va comprato a prezzo pieno!! Fino a pochi mesi fa la H3g (come ripeto sempre) li dava in pratica a metà prezzo! Ora conviene meno ma comunque è un telefono nato con l'idea del comodato e della tariffa dati internet...
Io di fatto l'ho pagato 299... avevo un problema al tasto home (non gravissimo), l'ho tenuto 6 mesi e ho chiesto il cambio. In 7 giorni era a casa mia un "rigenerato" sostitutivo. Aveva un pixellino bruciato e ho chiamato di nuovo la Apple. Sette giorni dopo avevo un iphone nuovo sostitutivo. Quale casa ha questi tempi e questa qualità di assistenza?

Nessuna! E in tanti non ti cambiano un dispositivo per un pixel...

@slevin
Io mi gioco la fofi che a giugno esce iphone di quarta generazione!

€299 ma in comodato? non acquisterei mai qualcosa in comodato.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:iPad 02/06/2010 15:54 #64784

Attualmente la tre (almeno per l'iphone ma mi pare anche su molti altri modelli di cellulari e smartphone) non applica più la formula del comodato ma l'ha trasformata in un vero e proprio acquisto.
Paghi una somma iniziale che varia in base al modello di iphone scelto. Poi scegli un abbonamento o un piano ricaribile e alla fine hai una maxirata (che tuttavia ti rimborsano con credito telefonico).
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.