Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORD FIESTA 2012

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 04:38 #122368

Però parlate di sti 1000 euro senza cognizione di causa...non sono per un semplice autoradio, ma per un sistema che offre innanzitutto un marchio come sony, una porta aux, una usb, comandi vocali, lettore cd/mp3 e vivavoce bluetooth con riproduzione remota...vedete un po' gli altri marchi quanto costano e cosa offrono e poi ne riparliamo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 09:05 #122374

Chiedere 1000€ solo perchè è sony mi sembra esagerato, magari le casse saranno anche diverse ma alla fine resta comunque un' impianto di serie, rispetto all' attuale magari si sentirà anche meglio ma non credo poi ci sia una differenza così sostanziale. Io resto dell' opinione che questa nuova mascherina toglie un pò di quella "particolarità" che contraddistingue la fiesta perchè alla fine sarà simile a molte altre e non avrei eliminato dal listino il premium attuale.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 10:36 #122388

ebbensì stavolta sono "deluso" perchè il Sony toglie personalità al cruscotto ed è una scelta obbligata senza nemmeno scegliere tra lui e il PSS insomma mamma Ford ha fatto un passo indietro! :angry: Ci sono voci che TUTTI gli sterei di gamma Ford siano Sony che sia vero o no non lo so ma fatto sta che suonano bene! :woohoo:
@Fabietto: perdonami ma il PSS ha una porta aux, una usb, comandi vocali, lettore cd/mp3 e vivavoce bluetooth con riproduzione remota come hai scritto tu quindi qual'è il grandissimo plus del SonySS??!!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 03/08/2011 10:37 da JonnyFiesta.

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 11:50 #122399

Da qualche foto in giro sulla rete lo stereo attuale non è marchiato Sony, tuttavia anche io sono daccordo sul fatto che bisognava lasciare la possibilità di scegliere tra IL PSS e questo nuovo sistema.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 11:53 #122400

JonnyFiesta ha scritto:
ebbensì stavolta sono "deluso" perchè il Sony toglie personalità al cruscotto ed è una scelta obbligata senza nemmeno scegliere tra lui e il PSS insomma mamma Ford ha fatto un passo indietro! :angry: Ci sono voci che TUTTI gli sterei di gamma Ford siano Sony che sia vero o no non lo so ma fatto sta che suonano bene! :woohoo:
@Fabietto: perdonami ma il PSS ha una porta aux, una usb, comandi vocali, lettore cd/mp3 e vivavoce bluetooth con riproduzione remota come hai scritto tu quindi qual'è il grandissimo plus del SonySS??!!

Straquoto imho ;) !!!
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 12:07 #122401

JonnyFiesta ha scritto:
qual'è il grandissimo plus del SonySS??!!

Secondo me solo le casse e la mascherina dello stereo.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 12:09 #122403

@ale112002: non è marchiato però lo fabbrica la sony per la ford! o meglio la componentistica è di proprietà Sony e il guscio estetico è di proprietà Ford! Discorso diverso per quelli marchiati che sono al 100% Sony! Però questo è quello che ho sentito e capito non dico sia certo al 100%
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 12:56 #122411

Ragazzi se davvero la griglia frontale e le maniglie cromate si possono montare io credo che tantissimi di noi saranno pù che a posto!! :laugh:
Il Sony SS, a quanto ho capito, non piace a nessuno per la mascherina e io sono STRA d'accordo! La nostra FoFi è particolarissima con questa conformazione, è la prima cosa che le persone notano quando salgono sulla mia auto 8e la prima che ho notatoio quando sono andata a vederla ;) )!
E poi vcoglio dire.. Non vi vorrete mica lamentare del vostro PSS che suona che è una meraviglia! ^^

Per le motorizzazioni, beh.. ognuno ha i sui gusti , ma penso che la gamma fosse già piuttosto ampia, Ovvio che col tempo arrivano nuove scelte, anche per vivacizzare un po' il mercato.

Resta da vedere quanto ci faranno pagare gli inserti estetici, se davvero si potranno applicare alla vecchia FoFi..

Non è che per caso qualcuno ha già fatto un giro in concessionaria per avere qualche info econimica in più?? :P
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 13:05 #122413

minimo ci fanno pagare quella mascherina come l'oro!! sicuro!! ma dite che oltre alla cromatura la mascherina sia anche nero lucido??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 13:07 #122414

@Spoiler: credo anch'io!
@jeji: prima falla uscire anche perchè sarà difficile prima sapere i prezzi dei ricambi!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.