Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORD FIESTA 2012

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 13:16 #122415

jonny non ho chiesto io il prezzo dei ricambi!! :O però presumo che i prezzi siano sempre alti come per tutti i ricambi!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 14:05 #122417

a dire il vero la mascherina sony non è brutta, ma preferisco come vedo anche altri, quella che abbiamo noi perchè è più "particolare"

e poi non credo che per 250€ in più sia solo la mascherina...come minimo i 4 woofer devono essere più potenti...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 14:42 #122422

JonnyFiesta ha scritto:
@ale112002: non è marchiato però lo fabbrica la sony per la ford! o meglio la componentistica è di proprietà Sony e il guscio estetico è di proprietà Ford! Discorso diverso per quelli marchiati che sono al 100% Sony! Però questo è quello che ho sentito e capito non dico sia certo al 100%
questa cosa è una voce che non so chi ha messo in giro ma di sicuro vera non lo è!! l'ho smontato tutto e sony non l'ho letto da nessuna parte...d'altronde se il sony è sony, il pss non può essere sony...è un'autoradio normale che non fa sicuramente la sony. per il fatto del prezzo...ci sta...paghi il brand, come lo si paga quando si compra un'audi o una ferrari. è il mercato che gira così. di sicuro se è sony avrà casse diverse e amplificazione migliore. la ford ha sempre offerto un impianto sony come accessorio, e sicuramente sarà migliore come lo è stato per tutti gli altri modelli ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORD FIESTA 2012 03/08/2011 14:54 #122427

Si avrà le casse migliori e tutto il resto ma alla fine paghi il marchio!! però per esprimere giudizi bisognerà aspettare di mettere a confronto i due impianti perchè per ora sono solo supposizioni.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:FORD FIESTA 2012 04/08/2011 10:29 #122622

@jejy ho taggato tu per sbaglio il discorso l'ho fatto in generale! B)
@fabietto non mi ricordo come ma una volta lessi (non mi ricordo dove avevo sempre la MK6) di questa cosa! La Sony produce impianti audio per la Ford! Quelli invece che hanno il marchio in bella vista sono al 100% Sony! Ripeto non sono sicuro al 100% però ci sta che davvero la Sony li produca! Cmq aspettiamo qualcuno con il nuovo SonySS e speriamo di scoprire se quei 250€ in più del PSS meritano o no! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FORD FIESTA 2012 08/08/2011 14:22 #123021

Ragazzi ma è vero che per la fiesta 2012 hanno tolto il rosso morello!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:FORD FIESTA 2012 08/08/2011 22:56 #123058

Io con il link all'inizio non riesco a vederlo questo super autoradio sony e neanche i nuovi cerchi... :( come faccio?
la mia fiesta dovrebbe arrivare a settembre in caso posticipo l'ordine e prendo la 2012...altrimenti diventa sub "vecchia"
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 2012 08/08/2011 23:21 #123059

Spooky ha scritto:
Io con il link all'inizio non riesco a vederlo questo super autoradio sony e neanche i nuovi cerchi... :( come faccio?
la mia fiesta dovrebbe arrivare a settembre in caso posticipo l'ordine e prendo la 2012...altrimenti diventa sub "vecchia"
trovato l'autoradio...non sembra male....e non trovo i cerchi....secondo voi queste "migliorie" sono già ordinabili?
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 2012 08/08/2011 23:23 #123060

ma nooo avevo appena cambiato il cielo per le note macchie! se aspettavo ora ce l'avevo in tesstuto :(
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:FORD FIESTA 2012 08/08/2011 23:40 #123062

qua qualche foto di una fiesta aggiornata:
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199217837

comunque quando fanno queste modifichine chi comprerà la fiesta adesso la sentirà "nuova" per poco, davvero poco: vuol dire che è in arrivo un restyling molto più importante
fecero lo stesso con la focus nell'estate 2007: misero nuovi cerchi (design st ma da 16" anziche 18", come adesso la fiesta con i cerchi col design dei 17" ma da 15"...) tutte le maniglie e fasce sui paraurti in tinta, vetri oscurati, nuovi tessuti, radio sony e in autunno è arrivato quel forte restyling in stile kinetic, fortuna che abbiamo aspettato quei 2/3 mesi (anche perchè il restyling l'ha finalmente resa bella)
per me una macchina va presa nel momento in cui esce: 1) ce ne saranno poche in giro e tutti l'ammireranno B) 2) per un bel po' di tempo entrerai nei concessionari senza sbavare sul modello nuovo LOL
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 08/08/2011 23:43 da jacopofiesta90.
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.