Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: New Ford Fiesta ST

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:09 #126310

Sniper ti quoto alla grande! Però se per combinazione questo concept diventa realtà (con l'ST e con la versione nuova di serie) io preferisco alla grande la nostra! Forse l'unica cosa che vorrei saranno quei fanali con led integrati e basta! Il posteriore invece.....
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:14 #126311

JonnyFiesta ha scritto:
Sniper ti quoto alla grande! Però se per combinazione questo concept diventa realtà (con l'ST e con la versione nuova di serie) io preferisco alla grande la nostra! Forse l'unica cosa che vorrei saranno quei fanali con led integrati e basta! Il posteriore invece.....

capace che i fanali li puoi montare...non credo proprio cambino telaio...cambieranno le parti meccaniche e basta...si dovrà vedere però se le linee del paraurti nostro combaciano con quelle di quei fari...anche se non penso :S
  • frezd
  • Fiestista

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:16 #126312

Guarda bene finiscono verso la calandra che non sono appuntiti come i nostri! Quindi bisognerà eventualmente cambiare tutto il muso!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:22 #126313

JonnyFiesta ha scritto:
Guarda bene finiscono verso la calandra che non sono appuntiti come i nostri! Quindi bisognerà eventualmente cambiare tutto il muso!
Quoto Jonny di sicuro si dovrà cambiare paraurti...e bisogna vedere anche il cofano (sembra come il nostro cambiano solo le nervature centrali) però mai dire mai....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:22 #126314

JonnyFiesta ha scritto:

vero! avevo notato solo la parte alta...comunque se la vedete rimane una fiesta...cambia il frontale che è più aggressivo
  • frezd
  • Fiestista

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:25 #126315

Palo89cb ha scritto:
Quoto Jonny di sicuro si dovrà cambiare paraurti...e bisogna vedere anche il cofano (sembra come il nostro cambiano solo le nervature centrali) però mai dire mai....
A verderla così il cofano basterebbe smontarlo e rimontarlo! Non credo che cambi la parte tra il paraurti anteriore e il cofano!
EDIT: o meglio sulla ST si il muso è più spiovente ma magari sulle versioni normali non credo cambi! Bu si vedrà! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 13/09/2011 12:27 da JonnyFiesta.

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:29 #126318

JonnyFiesta ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
A verderla così il cofano basterebbe smontarlo e rimontarlo! Non credo che cambi la parte tra il paraurti anteriore e il cofano!
EDIT: o meglio sulla ST si il muso è più spiovente ma magari sulle versioni normali non credo cambi! Bu si vedrà! :blush:
Si Jonny se ci fai caso cambiano il cofano e il paraurti...il cofano prende la curvatura del paraurti...quello della ST si chiude all'ingiu mentre il nostro si chiude all'insu...perlo delle curve della parte anteriore del cofano motore...poi comunque a noi è presente la mascherina mentre quello della ST non è presente
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/09/2011 12:31 da Palo89cb.

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:33 #126319

A me piace più la nostra perchè è più originale e simaptica...spero solo che qualcuno rifaccia quei cavolo di fari......
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:33 #126320

Giusto Palo però leggi il mio Edit al messaggio di sopra!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:New Ford Fiesta ST 13/09/2011 12:35 #126321

JonnyFiesta ha scritto:
Giusto Palo però leggi il mio Edit al messaggio di sopra!
Ihihih si Jonny l'ho letto dopo perchè io navigo con la pennetta e quindi mi va un po lenta la connessione e quindi non aggiorna la pagina subito :P Scusa ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.