gente non siate schiavi del mercato! è così bella la nostra fiesta non possiamo sempre darla vinta alla gestione aziendale!!
poi a me per esempio le grandi punto con i fanali della evo aggiunti dopo mi fanno tristezza... lo stesso per le grandi punto con pezzi dell'abarth. è una specie di voglio ma non posso.
una macchina nasce per essere come è, è stata progettata nel suo insieme e ogni parte ha un suo perchè, se le si mette un pezzo della st il perchè perde valore e significato...
insomma se fosse uscito l'iphone 4 al posto del 3 e il 3 al posto del 4 la gente preferirebbe il 3! (parlo della linea non delle funzioni)
ok ho fatto un discorso un po' così scusate ma in università (design) sto studiando economia legata al design e mi accorgo sempre di più di quanto sia losco questo mondo! da designer dovrei stare al gioco, ma da consumatore non voglio abboccare
sono più favorevole a modifiche intese come miglioramenti che molti di questo forum fanno, non rubare il faro a una macchina perchè è più nuovo (non necessariamente più bello)
poi se è veramente più bello si può anche fare ma non ne vale la pena di mettersi a cambiare tutto il paraurti per uno spigolo...