Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon

Re:Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon 23/09/2011 09:09 #128087

Si confermo, oltre questi piccoli e, a mio modo di vedere, insignificanti dettagli non è cambiato altro, per quanto concerne i condensatori lenticolari, posso dire che non ce ne sono.
Ma quanto costerà la selleria originale Ford ? e poi sarà facile da montare o bisognera usare collanti e farsi scoppiare gli airbag in pieno volto ? .....
Sniper tieniti i dot antracite che sono esteticamente validi ed ogni volta che ti vengono in odio vai in una concessionaria Renault e guardati la selleria delle twingo :-).
Ciauz
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon 23/09/2011 10:21 #128091

Be dai, se ci pensi hanno aggiunto si piccoli dettagli, ma sicuramente la Ikon è più piacevole della plus!
Non so se hai presente i sedili della Plus('09), ma quelle righe sono oscene!
Poi va sempre a gusti, ma se preferisci la vecchia selleria possiamo scambiarcela ;)
Comunque ora sappiamo meglio quali sono le differenze/migliorie(?) tra le due versioni...
Per il resto sei contento dell'auto?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon 23/09/2011 10:37 #128093

Ho fatto caso solo adesso che è scritto in MyFiesta! Sposto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon 23/09/2011 23:55 #128269

Sniper ha scritto:
Per il resto sei contento dell'auto?

Be, dal momento che fortunatamente il 3d è stato spostato nella sezione giusta posso risponderti che con meno di 1000 chilometri tutte le valutazioni fatte in questo momento sono da prendere con le pinze.
Se eccettuiamo la pessima e ribadisco pessima aria condizionata che mi farà penare presso le officine Ford,
per il resto posso dire che la macchina va bene,qualche perplessità sulla corsa del pedale freno e poi il motore assonnecchiato e la visibilità dall'interno totalmente inesistente, ma queste ultime due pecche sono da attribuire agli standards di riduzione consumi e di sicurezza.

P.S. qualcuno mi potrebbe dire se esiste ancora il FIS e dove è stato messo ??

Ciauz
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011

Re:Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon 11/10/2011 15:29 #131482

Magarelli ha scritto:
Sniper ha scritto:
Ma come può essere una plus (scusate, "ikon" ;) ) e avere presa usb, fendinebbia cromati, sedili con tema roboidale ( :angry: odio i miei sedili) ecc e non essere una titanium?
O ti han fatto un bel collage (hai i fari lenticolari?) oppure mi sfugge qualcosa...

è tutto sotto controllo sniper :laugh: , sono piccoli accorgimenti da Titanium che ora si possono trovare sulla Ikon!

mi pare di aver capito che la IKON ha anche la presa USB sul sound system?
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon 11/10/2011 15:47 #131487

Così pare :angry:
Come ho già scritto da altre parti: sarebbe bello capire come viene collegata l'usb sul Sound System e se cambia software o qualcosa...Al massimo può essere una futura modifica ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon 11/10/2011 15:53 #131491

Sniper ha scritto:
Così pare :angry:
Come ho già scritto da altre parti: sarebbe bello capire come viene collegata l'usb sul Sound System e se cambia software o qualcosa...Al massimo può essere una futura modifica ;)

tristezza :( :angry:
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Dilemma, la mia Fiesta è una Plus oppure una Ikon

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.