Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Auto più bella del web, una bufala?

Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 10:48 #19240

Come vi spiegate che la citycar più venduta d'Europa non compaia nemmeno in classifica tra le citycar più belle del web? e sapete qual'è prima??? quello scempio di punto evo!!!! secondo me è tutto tarocco, dato che è un "filino" a favore di fiat, vedi che tra le auto ecologiche compare magicamente tra le elettriche solo la mito a GPL, come se fosse l'unica vettura ecologica!!!!
ditemi la vostra!

fonte
www.infomotori.com/community/category/co...eb_2010/classifiche/
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 09/11/2009 10:53 da domycol.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 10:51 #19243

A marzo 2009 la Fiesta non ha vinto un premio internazionale sul design classificandola come auto più bella del mondo 2009?

La Fiat in Italia ha le mani in pasta dappertutto....
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 11:59 #19265

Metodo facile facile:
Quanto ha venduto la fiesta? Tanto?
Vuol dire che per un motivo o per un altro e' stata premiata dal pubblico PAGANTE
(non da bimbetti che navigano su internet che non hanno manco la patente)
Anche la punto vende tantissimo, la trovo un' auto riuscita e soprattutto e'
Italiana (onore per la Patria!)

Secondo me la fiestina e' davvero sexy, l'unica che mi piace altrettanto e' la 207 (c'e' da tanto in giro mi sono abituato) o la mito (fa girare la testa quando passa) , due linee molto riuscite!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Ultima modifica: 09/11/2009 12:01 da Tony.

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 14:12 #19325

il fatto è che la votazione puzza di brutto basta vedere che tra le auto ecologiche l'unica GPL inserita è la mito! e come giustificare l'assenza tra le citycar della Fiesta?????
  • domycol
  • Fiestista

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 15:44 #19344

Ma la cosa sinceramente non mi tocca minimamente.
Io quando dovevo scegliere l'auto ho fatto il giro in concessionaria per Opel Corsa, Fiat Punto, e Ford Fiesta.
Viste dal vivo non c'è stata storia, ho fatto il sacrificio e Fiesta fu .
Troppo bella esteticamente, ottimo rapporto qualità/prezzo per le caratteristiche offerte, isomma, l'auto numero uno nel suo segmento, che ne dicano i sondaggi internet (poi risulta stranamente l'auto più venduta se si da uno sguardo in giro), addirittura sembra un'auto di fascia superiore.
Con tutto il rispetto per la Mito, come linea mi sembra meno riuscita delle altre, e gli preferisco la mia FoFi :) .
La Punto Evo poi mi piace anche meno esteticamente.
Io non mi preoccuperei se non compare in certi siti o sondaggi, la nostra Fiesta il suo gradimento lo dimostra nelle strade della nostra città.
Ogni giorno aumentano, spuntano come funghi, Plus e Titanium dilagano.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 16:56 #19356

queste pseudoclassifiche lasciano il tempo che trovano... chi più compra spazi pubblicitari ha il miglior trattamento.... basta vedere l'articolo in prima pagina sul rinnovamento del Fiat Sedici, macchina di grande successo... e il video del fiat Cubo...............
stamattina al bar mentre facevo colazione mi hanno fermato in 2 per chiedere come andava la macchina.. loro aspettavano una gpl e un 1.4 tdci...
la Mito è tra le più brutte alfa degli ultimi anni ed è costosa..
la Punto Evo ha un bel restyling nel posteriore, ma l'anteriore è pietoso.... nel complesso è una bella macchina senza dubbio, che porterà tanta fortuna grazie ai nuovi motori....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 17:09 #19361

quando fiat fa un nuovo motore bisogna levarsi il cappello ma esteticamente non c'è storia, anche a me aveva colpito la 207 in fase di scelta, anche per i costi contenuti, ma poi ho sentito dei 1000 problemi della gpl e mi sono orientato sulla Fiesta.

Mi ha colpito, vista dal vivo la Corsa che non mi aveva entusiasmato nell'autosalone, anche se a me non piaceva la strumentazione interna e devo dire che pure la Clio non è male.

La Polo che tutti vogliono non è niente di che esteticamente e gli interni non sono neanche paragonabili a quelli della Fiesta
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 17:19 #19363

vabbè... bisogna levarsi il cappello anche di fronte alla Bravo e alla 500, che esteticamente non hanno nulla da invidiare a nessuno...
con la Punto Evo potevano rischiare qualcosa di più.. linee nuove..... e invece hanno richiamato il frontale della 500 su una macchina col muso allungato.... boh......

a me piaceva tantissimo la polo dalle broschures.... vista dal vivo è stata una grande delusione.........
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 09/11/2009 17:20 da Slevin.

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 22:37 #19429

Ciao slevin sono d'accordo con te per la bravo e la 500, permettimi di dissentire per quanto riguarda la mito, sicuramente non regge il confronto con le altre linee accattivanti alfa, ma e' pur sempre un design attuale ed interessante secondo me!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Auto più bella del web, una bufala? 09/11/2009 23:41 #19453

la mito è una questione di gusti... a me nn piace niente... mentre piace a tutti i miei amici ad esempio....
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Auto più bella del web, una bufala?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.