Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Auto più bella del web, una bufala?

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 00:13 #19460

La Mito è una vera Alfa Romeo. Solo che ha unito presente e passato del biscione, e non a tutti è piaciuto questa scelta di stile.

A chi non piace la Mito non piacerà neanche la 8C immagino.

Personalmente non la amo e non la odio. La reputo una bella auto tutto sommato ma non eccezzionale. Soprattutto penso abbia un rapporto qualità prezzo sproporzionato.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 15:13 #19582

Vigeo ha scritto:
A chi non piace la Mito non piacerà neanche la 8C immagino.

ma non penso proprio!!!

vogliamo paragonare questa

con questa??

dai non scherziamo... il disegno dei fari e della mascherina non fanno una macchina....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 10/11/2009 15:13 da Slevin.

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 16:50 #19599

Slevin ha scritto:

dai non scherziamo... il disegno dei fari e della mascherina non fanno una macchina....

Bè a te Slevin credo che la Mito piaccia, io intendo dire che a chi non piace la Mito perchè non la reputano una "vera" Alfa, non amano la scelta di stile fatta dal biscione. Cioè interni sportivi e moderni con una carrozzeria che richiama il passato!

Una macchina è fatta da tante cose certo, e non ho fatto un paragone tra due modelli totalmente differenti, è solo un commento sul loro impatto visivo...che è dato soprattutto da mascherina e fari.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 21:04 #19649

e invece sbagli di grosso Vigeo.. a me la Mito fà proprio schifo... :laugh:
la 8C è un'altra cosa.... queste linee si sposano benissimo su una sportiva del genere... su una citycar decisamente meno....
già sulla Milano ci sono stati ENORMI miglioramenti!!! poi bisogna vederla dal vivo che effetto avrà..

la Mito non la considero una vera Alfa perchè non mi espire solidità, grinta..... come macchina è partita come il "costoso giocattolo" da neopatentato o "fighetto" (a cominciare da quella pubblicità pessima), prendendo un pò il ruolo della Mini di qualche anno fa.... con queste linee di dubbio gusto... quando le vere Alfa sono UNIVERSALMENTE belle........
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Ultima modifica: 10/11/2009 21:05 da Slevin.

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 21:18 #19655

A mio parere la mito ha un bel posteriore (che ricorda altri modelli), un laterale da mal di stomaco, un anteriore da vomito.
Troppo corta per la linea che volevano esprimere. Poi ovvio si riprende quando la vedi con cerchi splendidi, bei colori, etc... ma un'auto va sempre giudicata spoglia... e tra una mito base e una fiesta base a livello di design c'è un abisso!

Nonostante mi rendo conto che non andrebbero paragonate perché il target è diverso e la mito nasce per i giovani e solo a 3 porte quindi in teoria hanno potuto osare di più sul versante sportività!
In teoria, perché in pratica è un barattolo! Preferisco la futura citroen DS.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 21:24 #19659

Slevin ha scritto:
e invece sbagli di grosso Vigeo.. a me la Mito fà proprio schifo... :laugh:
la 8C è un'altra cosa.... queste linee si sposano benissimo su una sportiva del genere... su una citycar decisamente meno....
già sulla Milano ci sono stati ENORMI miglioramenti!!! poi bisogna vederla dal vivo che effetto avrà..

la Mito non la considero una vera Alfa perchè non mi espire solidità, grinta..... come macchina è partita come il "costoso giocattolo" da neopatentato o "fighetto" (a cominciare da quella pubblicità pessima), prendendo un pò il ruolo della Mini di qualche anno fa.... con queste linee di dubbio gusto... quando le vere Alfa sono UNIVERSALMENTE belle........

Pardon allora mi sono confuso, tra tutti i commenti che leggo ogni giorno... :)

Comunque affermi che le linee tra le due sono simili? Da cosa hai scritto prima mi sembra di evincerlo. Forse ho capito di nuovo male, però questo è ciò che intendo io: hanno lo stesso stile ma sono agli antipodi queste due auto.

Poi c'è a chi piace e a chi non su una city car.
Una cosa è certa meglio la Fiesta!!!!! ;) :laugh: :laugh: :laugh: E qua siam quasi tutti d'accordo no?
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 21:26 #19660

michael07 ha scritto:

Preferisco la futura citroen DS.

Da ciò che ho visto su riviste e web sembra promettere bene. Concordo con ciò che hai detto. Difatti come rapporto qualità prezzo tra Mito e Fiesta non ce n'è!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:Auto più bella del web, una bufala? 10/11/2009 23:29 #19677

Vigeo hanno linee semili per quanto riguarda il disegno dei fari e delle mascherine frontali... ma la somiglianza RIMANE LI.... per il resto una è una dream car sportiva e l'altra... beh... la penso esattamente come Michael...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:Auto più bella del web, una bufala? 13/11/2009 10:38 #20132

ragazzi cerchiamo ri rimanere in tema e parlare soprattutto della clamorosa esclusione della Fiesta tra le citycar!!! è una vergogna!!!
  • domycol
  • Fiestista

Re:Auto più bella del web, una bufala? 13/11/2009 13:15 #20161

michael07 ha scritto:
A mio parere la mito ha un bel posteriore (che ricorda altri modelli), un laterale da mal di stomaco, un anteriore da vomito.
Troppo corta per la linea che volevano esprimere. Poi ovvio si riprende quando la vedi con cerchi splendidi, bei colori, etc... ma un'auto va sempre giudicata spoglia... e tra una mito base e una fiesta base a livello di design c'è un abisso!

Nonostante mi rendo conto che non andrebbero paragonate perché il target è diverso e la mito nasce per i giovani e solo a 3 porte quindi in teoria hanno potuto osare di più sul versante sportività!
In teoria, perché in pratica è un barattolo! Preferisco la futura citroen DS.

ALLA FACCIA DELLA RECENSIONE............( Positiva :laugh: :laugh: :laugh: )
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ragazzi se non ci fosse Michael07 in questo forum saremmo veramente disperati,
scusa l'ammirazione Michael ma.....sei proprio un MITO.
ma è vero che la Mito ha le ruote OVALI ?
:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 13/11/2009 13:16 da Dario60.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Auto più bella del web, una bufala?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.