Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: New fiesta 2017 , svelata!

Re:New fiesta 2017 , svelata! 01/12/2016 16:56 #327130

Infatti la linea l'hanno seguita. Dalla mk6 alla mk7 l'hanno stravolta, stavolta no
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:New fiesta 2017 , svelata! 01/12/2016 17:02 #327132

Io preferisco l'attuale e non perchè ne sono possessore, poi ovvio le varie case nella scelta di un nuovo modello valutano vari fattori.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

New fiesta 2017 , svelata! 01/12/2016 19:40 #327140

leggevo tutte le varie combinazioni possibili anche di optional.....troppi sensori indi elettronica...mi pare di rivedere la mia ex bmw....ogni cavolata sarebbero soldi su soldi....meglio l attuale..e nemmeno io lo dico solo perche ne sono possessore
  • peppetsl
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 01/12/2016 19:41 da peppetsl.

New fiesta 2017 , svelata! 01/12/2016 21:57 #327146

Questa versione è molto diversa dalle precedenti e credo che la versione "2017" si stacchi parecchio dalla stessa filosofia che la Ford Fiesta attuale ed anche quelle precedenti hanno sino ad ora rappresentato. Gli interni rappresentati sono belli e danno una prospettiva molto signorile......mi domando come possano essere quelli delle versioni superiori (Focus) ?
  • Rob 62
  • New Fiestista

New fiesta 2017 , svelata! 01/12/2016 23:49 #327154

Sono un po titubante sul fatto che sia un miscuglio di tante macchine, ricordo il clamore di alfa giulia che riprende anteriore posteriore ecc da varie altre case, però sinceramente dalle foto rendering e dalla presentazione mi sta piacendo questa nuova fiesta, sembra più spaziosa e poi internamente verrà il piacere guidarla la sera con tutti quei indicatori celestini, non che la mia non li abbia ma sono più di "vecchia concezione" :lol: . Non vedo l'ora che arrivi in concessionaria per vederla e chiederne il prezzo, ma sta volta penso che i 15000 della mia non bastino, poichè so che ford doveva rivalutare la ka e far aumentare di categoria la fiesta, e così sembra! :unsure:
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8

New fiesta 2017 , svelata! 01/12/2016 23:53 #327155

Comunque la rivoluzione che fu il kinetic design stavolta non c'è stata.
Mondeo, Fiesta, Focus e C-Max sono state davvero molto rivoluzionarie, lo stile è stato proprio stravolto...
La Mondeo nuova con l'Edge Design sta bene, questa fiesta invece si discosta dallo stile di Mondeo ed S-Max, sembra piuttosto un'evoluzione della fiesta mk7b più tondeggiante, rispetto allo stile muscoloso della Mondeo.
È un po' come la fiesta mk3 e mk4, alla fine guardandole non sono così diverse. Poi hanno rivoluzionato con la mk6, e ancora con la mk7. Spero solo che ford non inizi a fare come Volkswagen.
Ma si sa se questa nuova fiesta sarà al motor show di bologna?
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

New fiesta 2017 , svelata! 02/12/2016 11:21 #327165

secondo me rimarra in vendita anche l'attuale modello, magari con degli allestimenti standard entry level
  • checo79
  • Fiestista in rodaggio

New fiesta 2017 , svelata! 02/12/2016 12:34 #327166

Sarebbe intelligente mantenere per un po anche il "vecchio attuale" modello, sarebbe una 5° versione entry level...anche se non credo lo facciano visto che hanno gia i 4 nuovi modelli pronti per essere comprati. Presumo, come dicono in tanti, che svilupperanno la Ka+.
Comunque la Clio Storia insegna che questa strategia di mantenere in listino il vecchio modello avrebbe le sue sporche ragioni, dato che ne hanno vendute un bel po da quello che si vedeva a giro.
Per il prezzo ho letto che parlano di una base di partenza di 15.000 euri almeno...ora ammettendo che non faranno tutta la scontistica come sul modello attuale, se non prendi il modello/motore base, ci metti sopra qualcosa (sempre che non abbia gia tutte le dotazioni principali di serie su tutte le versioni)...tarabaralla...s'arriva in un attimo alle soglie dei 20.000.
Uscita Giugno/Luglio 2017, dicesi? Se così chi vuole ha ancora un po di tempo per prendersi il modello attuale (e poi quando uscirà la nuova si formerà la schiera di entusiasti per il nuovo modello, come spesso succede :laugh: )
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 02/12/2016 12:37 da thomas80.

New fiesta 2017 , svelata! 02/12/2016 12:42 #327168

checo79 ha scritto:
secondo me rimarra in vendita anche l'attuale modello, magari con degli allestimenti standard entry level
non avrebbe senso aver messo a listino la ka+
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

New fiesta 2017 , svelata! 03/12/2016 00:07 #327203

Mi piace l'anteriore, meno la coda preferisco l'attuale, belli gli interni, ma il televisore al centro stile Clio no! comunque troppa elettronica, troppa perchè le officine ci capiscano....
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vado piano e allora????
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.