Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ESP..........Bugia..............o verità?

ESP..........Bugia............​..o verità? 07/04/2010 00:10 #51594

Sarà vero quello che dice quattroruote??? www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=238756

Il dubbio mi è venuto quando ho letto l'articolo che dice "....fino a oggi lo era solo sulle versioni Titanium, mentre sulle altre si poteva avere come optional....."
Ma nn è vero perchè io ho una titanium e ho sborsato 250 Euro per avere L'ESP

Poi se ora è veramente così è proprio il caso di inc........rsi dopo aver atteso 5 mesi per avere la macchina, tolti i cerchi 16 (pagando sempre lo stesso prezzo)...........ora anche l'ESP :angry: :angry: :angry:
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 07/04/2010 00:14 #51597

L'ESP prima di metà marzo NON era di serie su nessun allestimento della Fiesta. Era un optional a 250 euro pure sulla titanium.
A metà marzo è entrato in vigore il nuovo listino e l'ESP è diventato di serie, ma non c'è nulla di cui inc.... è aumentato pure il prezzo di listino ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 07/04/2010 00:20 #51600

Confermo al 100% quello che dice Morelli, sbugiardando Quattroruote (si legge anche nei commenti sulla pagina di Quattroruote che qualcuno segnalava l'imprecisione dell'articolo).
Fino a prima dell'avvento del nuovo listino, l'ESP non era di serie su nessun modello di Fiesta (almeno non in Italia).
Te lo dico con cognizione di causa visto che ho fatto milioni di preventivi sul sito della Ford prima di acquistare la Fiesta e non è mai esistita alcuna configurazione che prevedesse l'ESP di serie senza pagare il costo di 250€ (che comunque a mio parere era più che ragionevole).
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
Ultima modifica: 07/04/2010 00:23 da RickyC1976.

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 07/04/2010 00:21 #51601

Se il Key Free sistem non te ne frega che in pratica ora è di serie nel tit. pack e per te va bene l'esp e basta allora non ti cambia nula dato che da marzo è stato ritoccato il listino per l'aggiunta di questi due accessori :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 07/04/2010 00:25 #51602

Se non ho sbagliato i conti che feci a suo tempo, tenendo in considerazione l'aumento di listino dei vari allestimenti e optional, si guadagnano solamente 250 euro se si acquista l'allestimento Titanium con tit. pack.
Adesso ti ritrovi con power button e key free spendendo 250 euro in più mentre prima per il pacchetto power button+key free si dovevano sborsare 500 euro.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 07/04/2010 00:29 #51604

Si ok però non a tutti piace il key free quindi per canto mio mi va benissimo così e sono contento del nuovo listino ma magari ad altri preferivano il vecchio senza esp e PB e quindi senza il ritocco dei money :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 07/04/2010 00:39 #51607

Infatti era solo per dare una info in più ;)
Considerando i contributi statali chi l'ha acquistata l'anno passato ha risparmiato molto di più di 250 euro :)
Io avendola ordinata già con il nuovo listino mi sono trovato sia ESP che power button+key free (questi ultimi non li avrei presi quindi in teoria ho speso 250 euro in più del preventivato :laugh: )
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 07/04/2010 01:09 #51617

Allora se hanno anche modificato al rialzo il listino.............non mi inca........o più :laugh: :laugh: :laugh:
anche io il power button+key free la trovo una spesa inutile
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 08/04/2010 09:26 #51867

se te li ritrovi ormai col pacchetto completo ormai goditeli...alla fine sono comodi!
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:ESP..........Bugia.........​.....o verità? 08/04/2010 12:21 #51960

Ma solo io me ne sono fregato di mettere l' esp? tra l'altro la macchina in curva non si muove di un millimetro
  • marco83
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web ESP..........Bugia..............o verità?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.