appena letto:
La vincitrice è la nostra Fiesta (se avessero fatto un paragone con dati omogenei visto che Polo è un 1.6TD 75cv contro le altre 1.4 68cv) mi spiego meglio nel voto complessivo tenendo conto ovviamente delle prestazioni del motore vince la Polo( anche se di pochissimo

)
Il connubio sterzo-sospensioni restano il punto di forza della Fiesta vince in tutti i test (zig-zag 150mt, ostacolo da schivare, veloce girotondo)
Per la nostra Fiesta freni potenti anche se un pò bruschi in questo caso vince la Polo perchè anche se potente impianto frenante modulabile anche se "pestato"

Per quanto riguarda rumorosità la Fiesta si fà sentire alle velocità autostradali dove vince la Polo(secondo me nella 1.4GPL le cose cose diverse)
Plancia altra categoria per la Fiesta

ma devo dire che anche quella della Polo molto curata
Come doti di carico (che a me non interessano particolarmente

) vince la 207 le altre tutte alla pari anche se la Fiesta ha una grande capacità di carico è un pò scomodo perchè basso
Come avrete visto ho parlato solo di Fiesta e Polo perchè le altre due stanno sempre indietro in particolar modo la 207 imbarazzante soprattutto per la sicurezza
Appena potrò scannerizzerò le 14 pag. e le condividerò (sempre se ci riesco visto che non l'ho mai fatto

)
Anche la fiesta ha un 1.6 gasolio ( che se va bene costa meno), non capisco perchè non hanno fatto il confronto con quella...che vw smarronasse, visti i prezzi?