Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: nuovo aggiornmento ford fiesta

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 21/12/2010 20:54 #92314

io l'ho presa grigio pietra ed è forse il piu bel colore che io abbia mai visto per la ford fiesta.La stessa Ford ha dichiarato che è il colore piu bello fatto sulla macchina.Diciamo che io ero indeciso se acquistare la fiesta ma appena ho visto il colore non ho avuto piu dubbi. Adessso cerco di caricare le foto se ci riesco.:D
  • rino
  • New Fiestista
  • FORD FIESTA GRIGIO PIETRA
fiestista grigio pietra
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 21/12/2010 21:00 #92315

Anche io l'ho presa in grigio pietra, il colore più fantastico che c'è. :)
  • jbk
  • Fiestista

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 21/12/2010 23:27 #92335

a quel che mi ritrovo oggi mi sa che hanno cambiato qualcosa anche sul et dei cerchi..spero che qualcuno mi smentisce..visto che sulla discussione che ho messo su i cerchi non mi risp nessuno e io ho urgente bosiogno di avere un a risp seria.. :(
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 22/12/2010 11:41 #92363

cavolo è stupenda è il colore della lancia y!! io non pensavo fosse così bello e soprattutto che fosse quel colore..non ne avevo mai viste cavolo è bellissimo!! ieri ho visto una titanium di quel colore ed è bellissimo!! grrrr uffa no dai però anche il mio nero è bellissimo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 22/12/2010 13:06 #92372

jejy90 ha scritto:
cavolo è stupenda è il colore della lancia y!! io non pensavo fosse così bello e soprattutto che fosse quel colore..non ne avevo mai viste cavolo è bellissimo!! ieri ho visto una titanium di quel colore ed è bellissimo!! grrrr uffa no dai però anche il mio nero è bellissimo!!

è il mio bianco frozen dove lo mettiamo? :D....io direi che il grigio pietra tra i colori non convenzionali è sicuaramente tra i migliori, poi il tutto diventa soggettivo...
Ultima modifica: 22/12/2010 13:10 da ulderigo79.

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 22/12/2010 17:00 #92430

ulderigo79 ha scritto:
jejy90 ha scritto:

è il mio bianco frozen dove lo mettiamo? :D....io direi che il grigio pietra tra i colori non convenzionali è sicuaramente tra i migliori, poi il tutto diventa soggettivo...

Ache io c'è l'ho bianco frozen ed è fantastica! Cmq potete postare un link di questa fofi con il nuovo e a quanto pare bellissimo grigio pietra?
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 22/12/2010 18:10 #92444

borby87 ha scritto:
ulderigo79 ha scritto:
jejy90 ha scritto:

Ache io c'è l'ho bianco frozen ed è fantastica! Cmq potete postare un link di questa fofi con il nuovo e a quanto pare bellissimo grigio pietra?[/quote

infatti...io ne ho visto un nuovo colore ke si avvicina al gricio chiaro un pokettiino piu sul besc...xò se ne mettete una foto e meglio...grazieeeee
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 22/12/2010 18:13 #92445

ahhhh ho capito qual'è è proprio quella ke pensavo cmq nn è male ma prefarisco il grigio ardesia..
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 26/12/2010 11:54 #92737

stupendo il nuovo grigio ereditato dalla nuova cmax!
finalmente un colore azzeccato, che sia la volta buona che spariranno tutte queste fieste van bianche?! :)
  • zetec
  • Fiestista

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 26/12/2010 18:23 #92775

ecco il Grigio Pietra.

• jbk
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.