Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: nuovo aggiornmento ford fiesta

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 28/11/2010 22:44 #89535

allora io non ce l'ho, almeno credo...
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 28/11/2010 22:56 #89538

Fabio Ligabue ha scritto:
PurpleEyes82 ha scritto:
no... io ho una 1.6 tdci del 2011 è c'è lo sbrinatore automatico, le cose sono 2 o ce l'hai e non lo sai oppure non ti hanno dato una 2011... nelle my2011 c'è lo sbrinatore automatico

Confermo, macchina ritirata ieri 1.6 my 2011 titanium con titanium pack e c'è lo sbrinatore rapido del parabrezza.

makky91 ha scritto:
raga ma cosa e lo sbrinatore automaticooo???? io ho una fiesta titanium 2010...

Lo sbrinatore automatico del parabrezza è un dispositivo per disappannare/sbrinare il parabrezza senza doverci convogliare contro l'aria. Sostanzialmente è lo stesso funzionamento dello sbrinatore del lunotto. Comodissimo e soprattutto non disturba la visione. Un accessorio veramente utile!
Vuol dire che ci sono le resistenze anche sul parabrezza anteriore.

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 19/12/2010 19:37 #92073

siete sicuri ke c'è nel titanium pack? xkè sul sito ufficiale è ankora sul confort pack...risp
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 19/12/2010 20:02 #92079

io l'ho ordinata il 17 novembre e mi arriva prossimamente..e fiesta 2011 ma lo sbrinatore rapido fa parte di un pacchetto nel comfort pack non ci incastra se titanium o plus..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 19/12/2010 20:08 #92081

Zeudy ha scritto:
io l'ho ordinata il 17 novembre e mi arriva prossimamente..e fiesta 2011 ma lo sbrinatore rapido fa parte di un pacchetto nel comfort pack non ci incastra se titanium o plus..

infatti anke a me deve arrivare cmq su questo post dicono ke nella 2011 e compreso e nn fa piu parte del confort pack...mentre ne lsito ufficiale ne fa ancora parte..( magari il sito ufficiale nn è aggiornato anke xkè ho visto le foto dei cerchi ed ha quelli vacchi...bohhh)

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 19/12/2010 21:30 #92095

gianpirop86 ha scritto:
Zeudy ha scritto:

infatti anke a me deve arrivare cmq su questo post dicono ke nella 2011 e compreso e nn fa piu parte del confort pack...mentre ne lsito ufficiale ne fa ancora parte..( magari il sito ufficiale nn è aggiornato anke xkè ho visto le foto dei cerchi ed ha quelli vacchi...bohhh)
Si infatti adesso fa parte del titanium pack...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 19/12/2010 21:33 #92096

Quindi il sito ufficiale nn è aggiornato!!!

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 19/12/2010 23:40 #92117

Esatto, il sito non è aggiornato. A me il conce ha detto che il configuratore è l'ultima cosa che aggiornano.

Cmq confermo che nel titanium pack c'è lo sbrinatore del parabrezza, ma NON escludo che sia ancora presente nel comfort pack
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 19/12/2010 23:49 #92119

Il sito ufficiale lo aggiornano sistematicamente in ritardo...sulla descrizione ancora dice che il power button è optional :blink:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:nuovo aggiornmento ford fiesta 20/12/2010 01:01 #92126

ok..grazie cmq nn fidarti troppo del concessonarioke x fregarti ci provano sempre..
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.