Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 19/06/2011 14:57 #117887

boccon ha scritto:
SONO DI BOLOGNA...
Azz, io mi sto per trasferire... sei di San Lazzaro? Quali sono i paesi vicini peggiori a livello di criminalità?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 19/06/2011 15:02 #117888

@boccon: Da amministratore ti ordino di non scrivere in maiuscolo che equivale a urlare e non fare commenti offensivi e/o razzisti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 19/06/2011 15:08 da JonnyFiesta.

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 19/06/2011 18:23 #117896

boccon ha scritto:
Ciao raga...oggi sono proprio a pezzi..
Stamattina ho trovato la mia fofi senza le 4 ruote, parcheggiata sopra dei pezzi di legno.

non vi dico lo sconforto, e anche se di solito faccio il duro mi veniva da piangere..

e per di + oggi è sabato, e deve stare in quelle condizioni fino a lunedi (sperando che il conce abbia subito i ricambi)

pure i bulloni si son portati via i pezzi di merd@....

secondo voi quanto mi costerà la cosa??

avevo i 16" a 15 razze...

Cavolo... :(
mi dispiace...! Queste cose lasciano veramente sconforto e sarei a terra pure io.
Basta che vedo un graffio solo e io vado fuori di testa.

Come giustamente ti ha suggerito spoiler,
a parte che i miei sono da 17", quindi calcola che il prezzo era maggiore, ma i momo reds che ho preso li ho presi per 440 euro tutti e 4, poi ovvio ci sono anche le gomme da prendere, ma se ti può consolare questo mio suggerimento,
vedila come un sorta di cambiamento che puoi fare alla Fiesta, so che sono soldi spesi e che magari non avresti speso, ma siamo circondati da animali e vandali e non di persone...e purtroppo ci conviviamo anche non volendo :(
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 19/06/2011 20:01 #117906

@ JonnyFiesta

Scusa...ma capiscimi...sono incazzatissimo....
  • boccon
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 19/06/2011 20:02 da boccon.

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 19/06/2011 22:13 #117916

Sniper ha scritto:
@boccon: il commento sui romeni, oltre che parecchio qualunquista, è anche offensivo...magari potevi evitarlo :huh:
straquoto
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 19/06/2011 23:47 #117921

Sniper ha scritto:
Azz che tristezza...

@boccon: il commento sui romeni, oltre che parecchio qualunquista, è anche offensivo...magari potevi evitarlo :huh:

Invece io lo approvo visto che anche dalle mie parti non si fanno che vedere dei gran tamarri con la classica RO sulla targa europea. Il 90% delle probabilità è che quei cerchi siano su una loro auto. Chiunque sia ha fatto una gran carognata. Mi spiace boccon io ti consiglierei anche di farti installare un sensore antispostamento con sirena annessa anche perché ti è andata di lusso...pensa se non trovavi più l'auto. :woohoo:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.
Ultima modifica: 19/06/2011 23:51 da Azucar.

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 20/06/2011 01:54 #117934

E secondo te i tamarroni con targa RO si mettono cerchi della fiesta???
Da bravi tamarri puntano ad altro, fidati ;)
...e avendo amici romeni, albanesi, marocchini ecc mi sento offeso per primo io...Perchè mi sembrano i discorsi ignoranti che ho sentito in giro per tutto il mondo riguardo al popolo italiano!
Ripeto: qualunquista
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 20/06/2011 02:05 #117935

Sniper ha scritto:
E secondo te i tamarroni con targa RO si mettono cerchi della fiesta???
Da bravi tamarri puntano ad altro, fidati ;)
...e avendo amici romeni, albanesi, marocchini ecc mi sento offeso per primo io...Perchè mi sembrano i discorsi ignoranti che ho sentito in giro per tutto il mondo riguardo al popolo italiano!
Ripeto: qualunquista

Non voglio offendere nessuno,anche perche con quello che sto per dire offendo un po anche me stesso,
ma alla fine se in giro per il mondo pensano che noi italiani siamo un po "mariuoli"...in fondo è vero...
perchè se prendi un italiano e gli proponi un modo non legale per avere molti soldi probabilmente la cosa che pensa è a quante possibilita ci siano che venga scoperto,
ovvio così sarebbe in tutto il mondo,ma secondo me per noi italiani lo è un po di più!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 20/06/2011 02:09 #117936

Vero: ho vissuto all'estero per parecchio tempo ed homolti amici in stati uniti, canada australia, sud america+europa: nessuno pensa all'italia come a un popolo onesto e civile...
E purtroppo, per quanto mi possa piacere il nostro paese, l'unica mia difesa è stata il dire che "non siamo tutti così"!
In effetti, se uno vive/conosce altre realtà, se ne rende subito conto... :unsure:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 20/06/2011 10:05 #117937

@boccon: capisco e comprendo l'arrabbiatura e ci mancherebbe però arrivare a dire quelle cose....oltre e violare un regolamento di un forum pubblico violi anche le regole del buonsenso! Qiundi io ti ho avvisato ho editato il tuo post adesso che non si ripeta più! :) Chiudiamo l'OT e rinnovo il mio consiglio:
cerchi aftermarket + bulloni antifurto! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.