Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 20/06/2011 17:25 #117982

enrib ha scritto:
Ma si, solo una pagina di ot su due...
Grazie per il tuo contributo!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 20/06/2011 19:25 #117998

Ma l'assicurazione non ricopre questo "danno"??? :blush:
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 20/06/2011 20:53 #118013

in effetti se ha il furto parziale dovrebbe coprire o sbaglio?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 21/06/2011 10:06 #118091

JonnyFiesta ha scritto:
@boccon: capisco e comprendo l'arrabbiatura e ci mancherebbe però arrivare a dire quelle cose....oltre e violare un regolamento di un forum pubblico violi anche le regole del buonsenso! Qiundi io ti ho avvisato ho editato il tuo post adesso che non si ripeta più! :) Chiudiamo l'OT e rinnovo il mio consiglio:
cerchi aftermarket + bulloni antifurto! B)

Infatti..però a bologna sono dei ladri anche i gommisti (questa me la fai passare??)

per dei cerchi scrausi con gomme scrause i prezzi vanno sui 1100 euri....alla ford gli originali che avevo a 15 razze tramite un amico riuscivo ad averli a 895€ montati.

Però, dato che come periodo economico non è un granchè, ho preso questi sulla baya, il tizio me li ha già spediti stamattina, sono delle copie degli originali a 5 razze, però da 16 pollici, a 680 spediti, con gomme pirelli, non quelli in annuncio, mi son messo d'accordo col tipo.

cgi.ebay.it/KIT-FORD-FIESTA-CON-GOMME-19...6888ea#ht_1673wt_905

Chiaramente monterò i bulloni antifurto (servono veramente a qualcosa? cosa mi consigliate?)

per l'assicurazione non ho il furto incendio, purtroppo l'avevo fatta solo per il primo anno...
  • boccon
  • Fiestista in rodaggio

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 21/06/2011 10:19 #118092

Bè con le convenzioni che ha il forum potevi prendere qualsiasi cerchio a meno di 895€! Il bullone antifurto io te lo consiglio ho quelli che vendono in ford! :woohoo:
Edit: ho letto male! 680€ gommati e spediti non è male! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 21/06/2011 10:28 da JonnyFiesta.

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 21/06/2011 12:39 #118094

vi dico la miaa..sotto casa da me rubano le borchie in plastica e una volta ho trovato il cinquecentino di mia madre (quello quadrato) senza una ruota..più che i rumeni sono i gommisti e gli stessi italiani che gli servono i ricambi. Purtroppo anche io ho la fofi in strada e sto sempre un pò in pensiero :(
  • tom
  • Fiestista discreto

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 21/06/2011 13:44 #118096

impossibile che se qualcuno dice qualcosa passa per razzista xenofobo e se veramente fossero stati i rumeni?che problema c'è non fate gli ippocriti vorrei vedere capitasse a voi e poi a chi dareste la colpa
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 21/06/2011 13:51 #118097

@BRESIGAR: se qualcuno dice qualcosa cosa? per me quella frase che ha scritto boccon che appunto io stesso ho editato è razzista! Siamo in un forum pubblico e queste cose non devono venire fuori! E cmq tutto il mondo è ladro! Lui stesso si è scusato e la faccenda è chiusa che senso ha il tuo OT?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 21/06/2011 14:00 #118099

@BRESIGAR :
L'accusa senza prove, che poi mi sembrava abbastanza a caso, verso un popolo/nazionalità specifica solo per degli stereotipi non ha senso! Non è questione di essere ipocriti o di "se fosse successo a voi".
Da quando ho 14 ho subito circa 4tentavidi di rapina (portafoglio e cellulare), per fortuna nessuno andato a buon fine (per loro):
Il primo da parte di marocchini (con cutter in mano), il secondo di notte tornando a casa, coltello puntato alla gola e 9 ragazzini peruviani, marocchini e credo albanesi, il terzo un italiano vestito con giacca e cravatta con coltello in tasca (almeno sembrava), e il quarto un altro gruppo di ragazzini, tutti italiani, chiaramente figli di papà.
Eppure non ho mai detto o pensato, nemmeno con la lama alla gola "sti albanesi..." ecc.
Quello che ho sempre pensato è: l'uomo, che animale di m... che siamo!!!

Chiamami ipocrita adesso ;)

Altro OT: Sono motlo contento che i moderatori/amministratori siano molto severi riguardo certi temi e di come gestiscono tutto! :)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI 21/06/2011 14:16 #118100

E quello che ha scritto Sniper è la ciliegina sulla torta! Quindi non c'è altro da aggiungere adesso basta seriamente! Se boccon lo ritiene necessario lo chiudo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 21/06/2011 14:18 da JonnyFiesta.
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione MI HANNO RUBATO TUTTI E 4 I CERCHI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.