Cao a tutti! Vi volevo chiedere una vostra opinione e magari qualche consiglio.
Qualche giorno fa mi sono ritrovato la macchina parcheggiata con un buco nel parafango anteriore sinistro bello grosso, saranno 20 cm tipo apriscatole! Ovviamente non so chi l'ha fatto ma penso sia stato un camion in manovra che è scappato.
Comunque ho portato oggi la mia fiesta dal carrozziere e mi ha detto che per cambiare il parafango e verniciarlo e mettere apposto una piccolissima ammaccatura del cofano dovrebbe costare 900 euro

Lui mi ha detto che deve anche sfumare lo sportello però sinceramente mi sembra un po' troppo che ne pensate? quanto dovrebbero costare la verniciatura e il montaggio di un parafango? Poi calcolate che loro prendono il pezzo originale ancora da verniciare a 131 euro mentre io l'ho trovato a 35 su internet e ho sentito anche un ricambista che me lo spedirebbe a 145 già verniciato, anche se non vorrei rischiare di prendermi fregature. Voi che ne pensate? Che mi consigliate? Non so veramente che fare anche perchè non mi va di pagare 900 euro per colpa di un altro

Grazie in anticipo