Oggi ho fatto un giro dal mio gommista di fiducia per chiedergli qualcosa sui cerchioni e opinioni tra i vari modelli
[ la mia e la sua scelta per la mia auto si è riversata su questo modello OZ [
www.elletuningricambi.com/cerchi-in-lega...uaranta-mbdc-big.jpg]quaranta 4 fori[/url]]
poi dato che c'ero gli ho fatto vedere le mie luci diurne per chiedergli se alla revisione passavano, mi ha detto: No e mi ha chiesto se li avevo attaccati con dei rubacorrente alle posizioni.
io gli ho risposto di no che avevo un interruttore dedicato interno e mi ha detto "beh allora forse passano ma non ne sono sicuro perchè è una striscia con su il silicone"
mi fa vedere nel frattempo la sua auto e aveva montato una striscia di led che però avevano intorno la plastica col vetro anteriore e mi diceva che dopo che gli ha fatto l'interruttore dedicato alla revisione gli passano sempre tranquillamente...
poi mi ha fatto vedere i suoi cerchi OZ per vedere se la qualità era soddisfacente ma erano completamente differenti...
va beh.. voi mi sapete dire qualcosa sulla vostra esperienza di revisioni e led?
grazie scusate se ho raccontato la storia...