Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 07/08/2012 20:49 #194766

RIVIERAUTO Vado Ligure

auto nuova appena ritirata, problema ai freni: frenata lunga e gommosa, hanno tenuto l'auto 25 giorni, auto sostitutiva solo a noleggio con cauzione ed assicurazione a mio carico. Dopo 25 giorni la risposta è stata: il problema c'è ma rientra nei parametri di tolleranza.

naturalmente un'altra officina Forda più competente (Concorde di Genova) ha risolto il problema in mezza giornata.
  • pclaudio
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 08/08/2012 15:36 #194890

pclaudio ha scritto:
RIVIERAUTO Vado Ligure

auto nuova appena ritirata, problema ai freni: frenata lunga e gommosa, hanno tenuto l'auto 25 giorni, auto sostitutiva solo a noleggio con cauzione ed assicurazione a mio carico. Dopo 25 giorni la risposta è stata: il problema c'è ma rientra nei parametri di tolleranza.

naturalmente un'altra officina Forda più competente (Concorde di Genova) ha risolto il problema in mezza giornata.

Fatto la modifica e messo in prima pagina. Dimmi se per te va bene.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 08/08/2012 17:53 #194907

BlueRose21 ha scritto:
pclaudio ha scritto:
RIVIERAUTO Vado Ligure

Fatto la modifica e messo in prima pagina. Dimmi se per te va bene.

grazie rose, m'era scappato il post :blush:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 08/08/2012 18:22 #194909

Officina Authos di TOrino c.so grosseto, è la 4° volta che vado e non hanno ancora risolto una fava, fortuna che incazzandomi col capo officina che mi auguro abbia capito (o almeno cosi ha fatto capire) la situazione visto che l'auto non ha nemmeno 3 mesi.
Per gli ugelli che perdono ha detto che è normale, la vibrazione della portiera post sx, dopo aver sostituito la cassa non hanno risolto una mazza, altre risposte stupide lasciamo perdere.

Sui tagliandi non ho ancora avuto modo di valutare
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 08/08/2012 18:36 #194911

Iena991 ha scritto:
Officina Authos di TOrino c.so grosseto, è la 4° volta che vado e non hanno ancora risolto una fava, fortuna che incazzandomi col capo officina che mi auguro abbia capito (o almeno cosi ha fatto capire) la situazione visto che l'auto non ha nemmeno 3 mesi.
Per gli ugelli che perdono ha detto che è normale, la vibrazione della portiera post sx, dopo aver sostituito la cassa non hanno risolto una mazza, altre risposte stupide lasciamo perdere.

Sui tagliandi non ho ancora avuto modo di valutare

Scusa...ma non ho capito il problema che ti ha fatto andare 4 volte in officina :unsure: Così so cosa scrivere in prima pagina.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 08/08/2012 19:24 #194916

che non capiscono una fava, la macchina ha problemi di vibrazione e cigolii, smontano ingrassano ecc ma non risolvono nulla, addirittura hanno lasciato la seduta del sedile passeggero solo poggiata sul sedile stesso, o una volta mi ha detto il tipo dell'accettazione che il tappo olio freni dovevo tenerlo solo sotto controllo perchè era una piccola perdita, al chè mi sono incavolato e se ne uscito dicendomi che l'avrebbero preso da una macchina che avevano loro, segnalato il problema a Ford Italia al ritiro della vettura mi hanno dato il foglio che avevano ordinato il tappo
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 29/08/2012 09:42 #197620

ciao a tutti..

sono incappato anche io purtroppo nel pessimo (ma dico pessimo!!!!!) concessionario Ford Mancini di Frosinone......dove regna sovrana l'incompetenza, l'inaffidabilità, la supponenza, l'ignoranza e l'arroganza....

se avessi letto prima le notizie riportate nel forum avrei evitato questa brutta esperienza...

consiglio di mettere, nella black list, il nome di codesto concessionario in grassetto e sottolineato affinchè tutti lo possano evitare!

tutte le caratteristiche riportate le ho ritrovate tutte...
  • misterten
  • New Fiestista

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 29/08/2012 10:00 #197622

misterten ha scritto:
ciao a tutti..

sono incappato anche io purtroppo nel pessimo (ma dico pessimo!!!!!) concessionario Ford Mancini di Frosinone......dove regna sovrana l'incompetenza, l'inaffidabilità, la supponenza, l'ignoranza e l'arroganza....

se avessi letto prima le notizie riportate nel forum avrei evitato questa brutta esperienza...

consiglio di mettere, nella black list, il nome di codesto concessionario in grassetto e sottolineato affinchè tutti lo possano evitare!

tutte le caratteristiche riportate le ho ritrovate tutte...

spiegaci però cos'è successo! :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 29/08/2012 10:25 #197625

si..mi sembra giusto :)

ho acquistato una nuova ford, purtroppo non mi sono fatto mettere per scritto la data di consegna (mea culpa!)...e ad oggi dopo più di due mesi (che l'auto è ferma in concessionario) ancora non conosco nè la problematica per cui la macchina non è stata ancora immatricolata...nè quando questo verrà fatto....

stesso clichè rilevato dagli altri clienti... insistenza e pressioni (fatta di telefonate, richiesta di concludere la vendita, etc) nella fase iniziale e poi l'abbandono più totale dopo aver confermato l'acquisto della macchina.

la cosa peggiore è che anche l'assistenza Ford Italia si è rivelata del tutto inutile...ho chiamato più volte al centro relazioni clienti e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che "Ford Italia sta monitorando la situazione"... :ohmy:

tra l'altro vedo che Mancini ha un bel curriculum...facendo una ricerca su internet si trovano diverse lamentele di questo tipo (addirittura una del 2009 :huh:)....
  • misterten
  • New Fiestista

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 29/08/2012 10:48 #197626

Fai una denuncia alle autorita' giudiziaria , la cosa e' sospetta...mettiti in contatto con altri clienti nella tua stessa situazione e fatelo insieme, e' un tuo diritto farti immatricolare l'auto, l'hai pagata gia' tutta?? quanto?
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.