Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 29/08/2012 11:12 #197631

sicuramente qualcosa farò... non ho fatto il finanziamento che mi consigliavano ma ho risolto tramite banca... ritengo quindi importante che tutti possano sapere come queste persone lavorano...
  • misterten
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 29/08/2012 11:53 #197649

aggiornata la prima pagina ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Officina Authos Moncalieri (TORINO) 31/08/2012 18:06 #198132

[quote=ti "corrompono" invitandoci al ricevimento del questionario Ford di mettere COMPLETAMENTE SODDISFATTO[/b]... in cambio di "regalini" come cambio olio gratuito, sconti sui tagliandi. Promesse MAI mantenute.
Ho segnalato questa scorrettezza in FORD... se ci sono risvolti vi farò sapere.[/quote]

ciao a tutti ho comprato la macchina ieri 30/08/12, prima di andar via mi si dice codeste cose, in quote, allora chiedo cosa si intende par regali? e mi spiega il venditori che mi darà una card a VITA della ford con sconti su tutti i ricambi e tagliandi bla bla bla...

cosa e mai questo comportamento! tra l'altro a me è stato chiesto rinviare il link, che arriva via mail, cosi da compilarlo dal venditore!!! sono rimasto un "MOLTO" perplesso.

cosa ne pensate?

p.s. NON è la stessa concessionaria, NON è Authos Moncalieri
  • uaphi
  • New Fiestista
Ultima modifica: 31/08/2012 18:08 da uaphi. Motivo: aggiunta di dati in p.s.

R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 01/09/2012 01:34 #198247

Se ci fossero vantaggi reali sti cavoli del questionario...il fatto è che poi non fanno niente di quello promesso...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/09/2012 10:53 #199127

calcola io su un questionario ho massacrato l' officina di pomezia neanche due ore dopo mi hanno chiamato chiedendomi il perchè. I venditori e l officine ford sono i peggiori in assoluto non vedo l ora che finisce la garanzia per sentirmi libero!!!.

sapete niente come è l officina autorizzata che si trova in via Laurentina a Roma si chiama OFFICINE EUROPA srl ? vorrei far fare a loro il lavoro del cigolio in garanzia....
  • tom
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 06/09/2012 11:17 da tom.

Re: R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/09/2012 12:53 #199200

tom ha scritto:
calcola io su un questionario ho massacrato l' officina di pomezia neanche due ore dopo mi hanno chiamato chiedendomi il perchè. I venditori e l officine ford sono i peggiori in assoluto non vedo l ora che finisce la garanzia per sentirmi libero!!!.

sapete niente come è l officina autorizzata che si trova in via Laurentina a Roma si chiama OFFICINE EUROPA srl ? vorrei far fare a loro il lavoro del cigolio in garanzia....

Faccio la Laurentina ogni giorno per andare al lavoro, ma non ho mai sentito parlare di Officine Europa..

Ma l'officina della Ford che sta sulla Pontina? hai provato ?

Comunque la Ford di Pomezia per me è la migliore..ho fatto tanti lavori da loro, su diverse macchine e mai avuto problemi.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/09/2012 12:56 #199202

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 23:01 da zannamax.

Re: R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/09/2012 13:10 #199212

zannamax ha scritto:
Son sincero: mi fa tristezza sentire tutti questi concessionari così menefreghisti (non mi sto riferendo solo a quelli Ford).

Al rientro dalle ferie son andato a vedere una polo tdi nel concessionario vw vicino casa.
Avevo chiesto di avvisarmi gentilmente quando gli sarebbe arrivato un allestimento highline.
Devo dire che il dsg a 7 rapporti è bellissimo.
La fiesta mi sa che non arriverà a fare un anno... Farò 2 conti e vediamo.

Tralasciando la manfrina sopra che non interessa a nessuno, non è tanto per l'auto in se che uno cambia. La fiesta è fatta bene punto e basta.
Il problema è l'assistenza...anche io son stato costretto ad arrabbiarmi per far valere la garanzia... Ma è mai possibile lavorare così?

Speriamo si sistemino :)

Non capisco l'utilità di questo tuo post...ma è probabile che mi sfugge a me qualche informazione utile che magari hai scritto...
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/09/2012 13:18 #199215

zannamax ha scritto:
Son sincero: mi fa tristezza sentire tutti questi concessionari così menefreghisti (non mi sto riferendo solo a quelli Ford).

Il problema è l'assistenza...anche io son stato costretto ad arrabbiarmi per far valere la garanzia... Ma è mai possibile lavorare così?

hai provato tutte le concessionarie ford e di altre marche di tutta italia??? che fenomeno :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 06/09/2012 13:37 #199219

adesso si loda vw...hai cambiato marchio?? :laugh: :laugh: ti pagano loro adesso?? :laugh: :laugh: :laugh:
dalle mie parti guarda un po' è molto più cortese e preparato il personale ford (a parte il problema col cruise che non hanno saputo risolvere, per il resto mi sono sempre trovato bene) che quello vw....non a caso il marchio che ha la ford qui adesso ha assorbito anche la concessionaria vw che ormai non vendeva più a causa del suo attegiamento di m***a. prima di dare sentenze è bene fare una media. se nel raggio di 20km le cose vanno così, non è detto che sia così altrove
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 06/09/2012 13:39 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.