Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga)

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 02/12/2011 14:03 #143181

• Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 02/12/2011 14:06 #143183

Fabietto1990 ha scritto:
Devi usare un phon professionale altrimenti la plastica solo son le mani non si modellerà mai!!
macchè phon!
smonta il paraurti, togli la griglia dagli incastri e dagli una bella botta in modo che rientri com'era prima!

comunque sbaglio o avevi già postato il problema nella tua presentazione??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 02/12/2011 15:54 #143218

quindi la devo portare dal carrozziere...quanto pensi che possa costare ??il danno riguarda solo l'angolino sporgente della foto che è incastrato poco dentro se stesso...non ci sono righe o sverniciature
  • diego83
  • Fiestista in rodaggio

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 02/12/2011 15:55 #143219

Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Devi usare un phon professionale altrimenti la plastica solo son le mani non si modellerà mai!!
macchè phon!
smonta il paraurti, togli la griglia dagli incastri e dagli una bella botta in modo che rientri com'era prima!

comunque sbaglio o avevi già postato il problema nella tua presentazione??
se tiri una botta su una plastica già deformata (che devi già ringraziare dio che non si è crepata con la botta) rischi solo di romperla!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 02/12/2011 16:04 #143226

Io sono d'accordo con Fabio....una volta che si abbozzano o che, si devono solo sostituire...Forse solo riscaldandola potrai provare ad ottenere qualche risultato positivo, ma non cert usando la forza....Sono plastiche che come ricevono dei colpi cambiano le loro caratteristiche quindi non tornano allo stato iniziale...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 02/12/2011 16:36 #143236

infatti....ho provaro a smontarlo e a forzare per tirare fuori il bozzo..non ce la si fa....forse scaldandolo potrebbe essere una soluzione...ma di certo bisogna avere un phon che non è quello dei capelli...qualcuno sa piu o meno quanto potrebbe costare il carrozziere per fargli fare questa cosa ???non credo che ci voglia molto...
  • diego83
  • Fiestista in rodaggio

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 02/12/2011 20:48 #143300

diego83 ha scritto:
infatti....ho provaro a smontarlo e a forzare per tirare fuori il bozzo..non ce la si fa....forse scaldandolo potrebbe essere una soluzione...ma di certo bisogna avere un phon che non è quello dei capelli...qualcuno sa piu o meno quanto potrebbe costare il carrozziere per fargli fare questa cosa ???non credo che ci voglia molto...
Sinceramente non penso che il carrozziere perda tempo in questo....devi trovarne uno che ha poco lavoro da fare.....se vai da un carrozziere ti dirà di sostituirlo perchè lui fa prima...non ci mette neanche 30min se è pratico....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 03/12/2011 03:59 #143344

Io comunque mi ricordo di aver letto su un thead che la griglia si può staccare anche senza smontare il paraurti!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 03/12/2011 10:46 #143358

MCP ha scritto:
Io comunque mi ricordo di aver letto su un thead che la griglia si può staccare anche senza smontare il paraurti!
Si c'è chi lo ha fatto, ma il carrozziere è molto piu veloce di noi nel togliere il paraurti. Se non sbaglio lo ha detto un ragazzo che non sapeva o volevs togliere il paraurti ( perchè è un po una rottura di scatole ) e quindi l'ha tolta senza smontare il paraurti.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 03/12/2011 12:51 #143378

Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:
Si c'è chi lo ha fatto, ma il carrozziere è molto piu veloce di noi nel togliere il paraurti. Se non sbaglio lo ha detto un ragazzo che non sapeva o volevs togliere il paraurti ( perchè è un po una rottura di scatole ) e quindi l'ha tolta senza smontare il paraurti.

Indubbiamente....
ma la differenza sostanziale è che il carrozziere per farlo vuole essere pagato!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.