Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga)

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 03/12/2011 12:56 #143383

MCP ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:
Io comunque mi ricordo di aver letto su un thead che la griglia si può staccare anche senza smontare il paraurti!
Si c'è chi lo ha fatto, ma il carrozziere è molto piu veloce di noi nel togliere il paraurti. Se non sbaglio lo ha detto un ragazzo che non sapeva o volevs togliere il paraurti ( perchè è un po una rottura di scatole ) e quindi l'ha tolta senza smontare il paraurti.

Indubbiamente....
ma la differenza sostanziale è che il carrozziere per farlo vuole essere pagato!

è il suo lavoro. Come tu hai il tuo e vieni pagato per farlo.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 03/12/2011 14:04 #143414

Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:
Io comunque mi ricordo di aver letto su un thead che la griglia si può staccare anche senza smontare il paraurti!
Si c'è chi lo ha fatto, ma il carrozziere è molto piu veloce di noi nel togliere il paraurti. Se non sbaglio lo ha detto un ragazzo che non sapeva o volevs togliere il paraurti ( perchè è un po una rottura di scatole ) e quindi l'ha tolta senza smontare il paraurti.

Indubbiamente....
ma la differenza sostanziale è che il carrozziere per farlo vuole essere pagato!

è il suo lavoro. Come tu hai il tuo e vieni pagato per farlo.

Questo non vuol dire che bisogna per forza andare dal carrozziere per farsi montare le griglia solo perchè ci mette meno,
se uno vuole risparmiare,può fare da sè(ovviamente con i dovuti rischi che si corrono)
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 03/12/2011 15:19 #143433

MCP ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:

Indubbiamente....
ivo non tutti quanti si fanno pagare per alcuni ciappini!
basta guardare spoiler...s'è fatto tutto l'interno nero a gratis B)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 03/12/2011 20:34 #143470

Magarelli ha scritto:
MCP ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:

Indubbiamente....

Come?gli ha fatto trovare una testa di cavallo nel letto al carroziere?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 04/12/2011 22:22 #143657

MCP ha scritto:
Magarelli ha scritto:
MCP ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:

Indubbiamente....

Come?gli ha fatto trovare una testa di cavallo nel letto al carroziere?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
si, una proposta che non poteva rifiutare :laugh: :laugh: :laugh:
OT off
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga) 13/03/2012 20:34 #168117

L'ho appena smontato perchè ho fatto un segnetto consistente tempo addietro (circa una decina di cm, IMPERDONABILE), ho sostituito il pezzo a 59 euri (tanto su ebay e simili il prezzo di concorrenza si aggira intorno a quelli, tanto vale averlo originale). praticamente da fuori, senza smontare nulla e nemmeno senza aprire il cofano, basta che infili la mano nella parte superiore della griglia e sfili a uno a uno i gancetti della griglia stessa, tanto sono 4, se hai gia la griglia da sostituire ti aiuti con quella per le posizioni esatte dove all'incirca dirigerti. poi basta semplicemente tirare verso fuori, una volta sganciati tutti i gancetti, e viene via da sola, o perlomeno la parte superiore. Quella inferiore devi starci un pò più tempo perchè da sganciare ce n'è di più, e sono un pò più duri da tirare, ma comunque nel giro di 5 minuti al massimo fai tutto!!!
  • Lorespa1988
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 13/03/2012 20:35 da Lorespa1988.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Smontaggio paraurti ant.(dove c'è laTarga)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.