Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Secondo voi quanto mi costa ripararlo??

Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 14:46 #144889

Ciao a tutti, sabato sera posteggio la fofi e all'uscita ZAC!!!!! danno al fendinebbia posteriore (i graffi alla vernice c'èerano già da tempo)
causa: calcio da parte di qualche ubricaco, fortunatamente la lampadina funziona
secondo voi a quanto ammonterebbe il danno?
e se cambiassi solo la plastica rossa visto che la lampadina funziona?
grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 14:59 #144892

Cacchio ma non l'hai preso a calci in cu...o??? Bè se la lampadina funziona puoi cambiare il vetrino!!se non sbaglio c'è anche su ebay !mi pare di averlo visto!! Per i graffi prova con il polish!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:04 #144895

La chiamvano...Jejy la carrozziera aghahahahahahha !!
Sandro come ha detto la carrozziera ecco il link :D www.ebay.it/sch/i.html?_kw=retronebbia&_kw=fiesta
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:11 #144901

Che genio che sono!! :D ti conviene prenderli su ebay!!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:16 #144903

grazie ragazzi il prezzo del vetrino mi conforta! ma siccome devo farlo sicuramente montare a qualcuno (perchè sinceramente non sono capace io) quanto mi costerà il tutto?
ma per caso devono levare il paraurti per montarlo...
P.S. le striscie bianche non è vernice di qualche macchina....e la mia vernice che mancaaaaaaaaaaaa!
ragazzi vi giuro sta macchina me l'hanno finita gli altri ...la posteggio al lavoro e la trovo graffiata (qualcuno in manovra) poi sulla statale TOMBINO APERTO!!!! alle 6.30 del mattino ruota scoppiata cerchione ovalizzato....cacata di gabbiano o animale prestorico (vista la quantità della cacata) sul tetto con vernice opacizzata poi mettete qualche graffietto qua e là e avete ricostruito la mia storia!
di solito le macchine appena comprate si benedicono ...io la devo fare ESORCIZZAREEEEEEE!
ma quanto costa rettificare un cerchione?

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:22 #144906

Ma io so che addrizzare un cerchio viene sui 40€ ma non so!!per il vetrino non penso che ci voglia la laurea per montarlo!!! ;) ti corichi sotto la macchina sviti l'altro e monti il nuovo!!se è più difficile ditemelo eh!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:23 #144908

Sandro son sulla tua stessa barca 8 mesi di vita un incidente e 2 strisciatee uan con rientranza pure 2 giiorni fa!!
@Jejy brava Jejj la carrozziera
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:28 #144913

ahi ahi ahi! come dice il proverbio donne e motori gioie e dolori! ah! dimenticavo le 2 botte portiera post guidatore con rientranza lamiera e sverniciata di paraurti anteriore (Riverniciate entrambi).....madoonna ragà sembra che stiamo facendo il derby della tristezza :) :)

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:30 #144914

Si davvero sandro ce l hanno tutti con le nostre fofi!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:31 #144916

sandrogiuseppe ha scritto:
grazie ragazzi il prezzo del vetrino mi conforta! ma siccome devo farlo sicuramente montare a qualcuno (perchè sinceramente non sono capace io) quanto mi costerà il tutto?
ma per caso devono levare il paraurti per montarlo...
P.S. le striscie bianche non è vernice di qualche macchina....e la mia vernice che mancaaaaaaaaaaaa!
ragazzi vi giuro sta macchina me l'hanno finita gli altri ...la posteggio al lavoro e la trovo graffiata (qualcuno in manovra) poi sulla statale TOMBINO APERTO!!!! alle 6.30 del mattino ruota scoppiata cerchione ovalizzato....cacata di gabbiano o animale prestorico (vista la quantità della cacata) sul tetto con vernice opacizzata poi mettete qualche graffietto qua e là e avete ricostruito la mia storia!
di solito le macchine appena comprate si benedicono ...io la devo fare ESORCIZZAREEEEEEE!
ma quanto costa rettificare un cerchione?

sandro, dopo scoppiata la ruota la ruota per tombino aperto come minimo rimanevo l'auto li e chiamavo anche l'esercito hihihi hai fatto denuncia al comune?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Secondo voi quanto mi costa ripararlo??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.