Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Secondo voi quanto mi costa ripararlo??

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:33 #144917

Cioè donne ai motori gioie e dolori??? Perché la fofi è femmina spero?? ;) comunque io alla guida do solo gioie i dolori me li hanno dati gli altri!! Consolati perchè a me avevo la fofi un mese forse o neanche e mi hanno tirato il cofano con una chiave!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 15:46 #144923

denucia al comune ahahahahah! prima si doveva capire di quale comune fosse la competenza visto che ero tra un paese e un altro poi ti facevano aspettare come minimo 2 anni (ammesso ti pagavano) e poi ragà alle 6.30 del mattino preso dal sonno col capo che ti aspetta perchè hai garantito la tua presenza (visto che il mio collega era malato) senza di me c'era un'azienda ferma (tipografia) la soluzione piu giusta mi è sembrata ruota nuova e via! (fortunatamente sulla statale dove mi sono fermato c'era un gommista che culo!!!) 110€ + quattro colpi di martello sul cerchione appena posso fotografo il cerchione e ve lo posto

Re:Secondo voi quanto mi costa ripararlo?? 11/12/2011 22:42 #145023

bisogna smontare il paraurti solo dal lato del fendinebbiai..smonti la ruota o sollevi l'auto con un crick da quel lato e togli i fermi.e sostituisci i fendinebbia.l'ho pagato 13€ in concessionaria ford..poi l'ho portata da un carrozziere e me lo ha sostituito gratis
  • stey84
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 11/12/2011 22:44 da stey84.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Secondo voi quanto mi costa ripararlo??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.