Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Dovrei comprarla

Dovrei comprarla 20/12/2011 12:23 #147294

Dovrei prendere una fiesta titanium 3 porte 1.2 82 cv con sony sistem titanium e titanium pack..

vorrei saere...ma ha veramente tutti questi problemi che leggo? mi sto veramente scoragiando..
  • Sweebix
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dovrei comprarla 20/12/2011 12:53 #147300

Se puoi essere più preciso magari ti sappiamo rispondere meglio! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Dovrei comprarla 20/12/2011 13:40 #147314

Sweebix ha scritto:
Dovrei prendere una fiesta titanium 3 porte 1.2 82 cv con sony sistem titanium e titanium pack..

vorrei saere...ma ha veramente tutti questi problemi che leggo? mi sto veramente scoragiando..
beh, ogni macchina ha il suo problema, perciò non accumulare troppo tutto quello che leggi ;)
più che acquistarla in fretta e furia come il 90 % delle persone fa studiatela nel dettaglio! e provala con mano! guarda tutto quello che devi controllare, sempre con calma e CHIEDI! non ti mangia nessuno :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Dovrei comprarla 20/12/2011 13:41 #147315

Sweebix ha scritto:

beh, ogni macchina ha il suo problema, perciò non accumulare troppo tutto quello che leggi ;)
più che acquistarla in fretta e furia come il 90 % delle persone fa studiatela nel dettaglio! e provala con mano! guarda tutto quello che devi controllare, sempre con calma e CHIEDI CONSIGLI E SPIEGAZIONI sia qui sia in concessionaria! non ti mangia nessuno :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Dovrei comprarla 20/12/2011 14:04 #147322

A me la macchina come linea e tutto piace veramente tantissimo solo che leggo che ha problemi gia dopo poche migliaia di km e la cosa mi ha buttato un po' giu...

Dato che siete voi dei possessori e io non conosco di persona nessuno che ne possiede una mi rifaccio a voi per sapere...
  • Sweebix
  • Fiestista in rodaggio

Re:Dovrei comprarla 20/12/2011 14:30 #147329

il 1.2 è un motore che non da problemi. in città consuma parecchio, ma in autostrada beve poco. Qualche problema lo ha avuto il 1.4 gpl...ma quelli che stanno vendendo ora, stanno andando meglio. i motori diesel consumano poco sopratutto il 1.4 e non hanno problemi. Per quanto riguarda i difetti, come ti hanno già detto, ogni auto ne ha. A qualcuno si è scollata la guarnizione delle porte, chi ha avuto problemi con il pedale della frizione che fa rumore, ma non ti credere che le altre case automobilistiche facciano di meglio.Fai bene a prendere la titanium, gli interni e la tappezzeria sono fatti meglio.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Dovrei comprarla 20/12/2011 15:09 #147342

Essendo la mia prima macchina faccio appunto queste domande...leggevo appunto della guarnizione dello sportello anteriore che si stacca e anche del fatto che spesso si surriscalda la macchina dalla parte del guidatore...e anche che certe volte gratta molto la retromarcia e la quarta...che mi potete dire?
  • Sweebix
  • Fiestista in rodaggio

Re:Dovrei comprarla 20/12/2011 19:24 #147398

Sweebix ha scritto:
Essendo la mia prima macchina faccio appunto queste domande...leggevo appunto della guarnizione dello sportello anteriore che si stacca e anche del fatto che spesso si surriscalda la macchina dalla parte del guidatore...e anche che certe volte gratta molto la retromarcia e la quarta...che mi potete dire?
direi che solo ad un 5 % si staccano le guarnizioni
il riscaldamento della macchina dalla parte anteriore?? quella del tunnel dici?? risolta già da ford.
la retro gratta perchè tutti non hanno ancora capito che la retro si mette da macchina FERMA E FINO IN FONDO e non in movimento o a metà. la quarta è rarissimo che gratti...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Dovrei comprarla 24/12/2011 00:55 #148312

ciao io ad esempio ho la 1.4gpl 5 porte titanium quasi fuloptional e faccio scongiuri mai avuto problemi nemmeno con i famosi singhiozzi che in molti lamentavano.
però faccio pochi kl in scarsi 2 anni nemmeno 8000 kl.la fiesta e un vero gioiellino:io sono rimasto deluso da ford in generale...
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Dovrei comprarla 24/12/2011 01:01 #148314

spoiler ha scritto:
il 1.2 è un motore che non da problemi. in città consuma parecchio, ma in autostrada beve poco. Qualche problema lo ha avuto il 1.4 gpl...ma quelli che stanno vendendo ora, stanno andando meglio. i motori diesel consumano poco sopratutto il 1.4 e non hanno problemi. Per quanto riguarda i difetti, come ti hanno già detto, ogni auto ne ha. A qualcuno si è scollata la guarnizione delle porte, chi ha avuto problemi con il pedale della frizione che fa rumore, ma non ti credere che le altre case automobilistiche facciano di meglio.Fai bene a prendere la titanium, gli interni e la tappezzeria sono fatti meglio.

Il rumore della frizione l'ho risolto oggi da solo, sono i 2 interuttori che facevano rumore... :laugh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.