Sweebix ha scritto:La titanium rispetto alla ikon prevede
Proiettori con profilo comprato
Striscia cromata al centro della griglia frontale superiore
Grigilia del radiatore con profilo cromato
Maniglia portellone cromata
Linea di cintura cromata
Fendinebbia con profilo cromato
Cerchi in lega da 15''
Illuminazione interna a diffusione ambientale rossa
pomello del cambio in pelle
Climatizzatore a controllo manuale
- Praticamente i primi sei punti sono le cromature, che cmq possono piacere o meno.. e cmq i fendinebbia con profilo cromato adesso sono presenti anche nella Ikon
- l'illuminazione a diffusione ambientale rossa, effettivamente ammetto che è una gradita aggiunta...
- Anche il pomello in pelle(ma è vera pelle poi?)è un aggiunta carina
- Al clima automatico preferisco quello manuale... ma anche in questo caso è una questione di gusti
Diciamo che questo i 1500 li vale con i supersconti che fa ford che stanno quasi sempre sui 3500 euro praticamente non te la fanno pagare e nemmeno tutti gli optional regalati ed infatti giu troverete la grandissima offerta che mi hanno fatto:
Credo di poter dire qualcos'altro dato che l'ho presa ieri e sono stato trattato STUPENDAMENTE con uno sconto di quasi 6000 euro dal prezzo totale...
Ho preso una 1.2 82 cv 5 porte grigio ardesia titanium con garanzia 5 anni
La macchina senza optional veniva a costare 14500 euro e con Opzione fumatori antifurto titanium pack premium sony sistem (ed un altro paio di cose che non ricordo) toccava i 18.000 passati. Alla fine la macchina l'ho pagata poco meno di 13000 euro.
Questo perchè è una macchina in pronta consegna quindi l'hanno gia pronta e fanno dei bellissimi sconti. Devo dire però che le fiesta vanno a ruba..fino a 2 settimane fa c'erano quasi tutti i colori disponibili mentre ieri solo qualcuno ma fortunatamente ho trovato il grigio ardesia.
E oddio, qui si parla di supersconti e offerte... non prendertela, ma sono tutte pisellate.
Insomma, i concessionari parlando di auto nuove gonfiano tantissimo il prezzo finale, per poi farsi belli promettendo sconti e supersconti.
13.000 euro è il prezzo accettabile per una Fiesta con la configurazione come la tua, ma stai tranquillo che non ti ha regalato niente nessuno.
Anch'io ho girato diversi concessionari Ford che mi hanno promesso supersconti per il mio usato(gonfiando il prezzo della Fiesta accessoriata a 18.000 euro XD), ma è palese che sono pisellate.
L'ultimo concessionario da cui sono stato da questo punto di vista è stato molto trasparente, visto che mi ha detto che senza usato la mia Ikon 1.4 tdci metallizzata con Ikon Pack, 4 alzacristalli elettrici, Sound system, clima, ruota di scorta e sensori di parcheggio, mi sarebbe venuto a costare sui 13.400 euro, mentre con il mio usato fatiscente(un orrenda punto benzina 1.2 del 2001 senza nemmeno servo sterzo)il prezzo è stato di 12.400 euro, più 100 euro per i sensori di parcheggio(niente city pack per le auto in pronta consegna

).
Insomma, siate sinceri.. siete davvero convinti che in concessionari vi concedano 4000 euro di sconto per un usato da rottamare?
Suvvia ^_^
Vorrei fare un paio di domande che mi preoccupano..
1) L'antifurto che concede ford com'è?
2) Gli interni della macchina in questione dato che dovrebbero essere quelli di serie son quelli in antracite?
3) Dato che la titanium non prevede chiavi per l'accensione ma solamente il power button mettiamo il caso che sfortunatamente si rompe il pulsante magico come si fa?
4) Mi hanno detto dovrebbe arrivare tra 1 mese esatto...ci siamo come tempi di consegna? La ford è precisa?
1) Alla prima domanda, mi associo anch'io...
2) A me piacciono, sono stati un enorme passo in avanti rispetto quelli montati nella Ikon.
Ma scusa, non sei andato in concessionaria a vederli con i tuoi occhi?
3) ?!La titanium non prevede chiavi?Pensavo che le chiavi ci fossero.. il power botton funziona solo quando ci sono le chiavi nelle vicinanze.
4) Dipende dalla tua fortuna