Ciao Maurizio, allora il manuale ancora non c'è però le cose di Base da fare sono:
- Olio
- Filtri
- Candele
Ancora non mi è mai capitato di farlo da solo perchè oltre la garanzia ho i tagliandi gratis e ne devo usare ancora 1.
Per quanto riguarda l'olio è un po complicato perchè per scaricare l'olio dopo aver fatto scaldare la macchina non troppo dovresti alzarla e svitare il tappo dalla coppa per farlo uscire, questo chiaramente è un problema perchè ti sconsiglio di infilarti sotto con il cric in dotazione... in teoria potresti comprare i cavalletti e metterli sotto però nasce un altro problema la macchina sarebbe alzata davanti e bassa dietro quindi non riesci a scolare tutto. Comunque fatto questo devi cambiare la cartuccia dell'olio, qui serve una chiave particolare (costa pochi euro), sfilata devi inserire la nuova prima di inserirla però ti consiglio di riempirla di olio nuovo (così il motore non gira a secco all'inizio) e di bagnare d'olio con un dito la guarnizione sopra, la riavviti e non la stringere a morte, in teoria andrebbe stretta a mano, di solito io una piccola stratta con la chiave la do ugualmente però non troppo altrimenti poi non la levi più

.
Dimmi se vuoi che vado avanti altrimenti se non ti interessa non continuo