Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw

Re: R: Re: Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw 27/11/2014 12:54 #287667

salve rispolvero questa discussione, a me hanno montato ieri pastiglie marca trw e mi hanno preso 100€, secondo voi mi hanno fregato?

seconda cosa, possibile che quelle di sinistra fossero tutte mangiate e avevano pochi mm mentre quelle di destra erano si mangiate ma avevano ancora tanto spessore in misura di almeno 1 cm se non di piu?

grazie per le risposte
  • Nico.Valina
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw 27/11/2014 13:01 #287668

No, non é per niente normale. Dovresti fare una prova a banco per vedere se frenano entrambi allo stesso modo. Riguardo il prezzo...non so quanto costa quella marca ma è un po' altino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw 27/11/2014 13:13 #287669

quel ragazzo che le ha montate diceva che è questione del peso della macchina guidando senza passeggeri, ma lo trovo strano. c'è poi una questione strana in cui due anni fa in un incidente (non per colpa mia) mi dissero che mi erano stati rifatti i freni ed infatti la parte destra pareva che avesse anche il disco piu nuovo rispetto al sinistro, solo che trovo assurdo che mi sia stato rifatto solo da un lato.
  • Nico.Valina
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw 27/11/2014 13:33 #287670

E allora se non noti squilibri in frenata (la macchina dovrebbe tirare da un lato) significa che to hanno rifatto solo la parte destra :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw 27/11/2014 13:36 #287671

100 euro per cambiare le sole pastiglie è un furto bello e buono
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
I seguenti utenti ringraziano:: parro

Re:R: Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw 27/11/2014 13:43 #287672

no no ha sempre frenato bene, o almeno ho guidato solo questa quindi non ho riscontri, ma non ho mai riscontrato problemi, per il prezzo anche io ci sono rimasto un po' male anche perchè mi conosce e ci ha lavorato nemmeno mezz'ora il suo collega, ci ha messo di più ad andare a prendere il pezzo che a montarlo, però essendo la prima volta ho chiesto pareri che magari era solo una mia impressione, anche perche per il cambio gomme non mi ha mai preso piu di 5€ a gomma quando nelle vicinanze tutti fanno 10€ o anche 15€, ma tornando ai freni mi sa che non mi rivede, anche perchè ho visto come si fa e la prossima volta trovo il modo di arrangiarmi.
  • Nico.Valina
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Pastiglie freno ford 1.4 tdci 50kw

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.