Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assucurazione solo furto e incendio

Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 18:17 #208641

Ragazzi sapreste dirmi quale compagnia assicura solo per furto e incendio?? on line e non... grazie
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 18:52 #208647

da che mondo è mondo non c'è assicurazione che non assicuri RCA....è come non avere l'assicurazione!!
Poi, non avere tale copertura, è veramente dannoso per te e per glia altri, investi una persona ti tocca lavorare per 300 anni per rimborsare l'investito!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 19:33 #208657

ma io ho l'assicurazione con la quixa che assicura auto solo per rc, quindi a me serviva fare un assicurazione furto e incendio a parte, e volevo sapere a quali compagnie rivolgermi per fare (solo furto e' incendio)
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 19:39 #208659

Mary ha scritto:
ma io ho l'assicurazione con la quixa che assicura auto solo per rc, quindi a me serviva fare un assicurazione furto e incendio a parte, e volevo sapere a quali compagnie rivolgermi per fare (solo furto e' incendio)

se posso...ma il motivo di tutto questo trambusto?? Non la puoi fare con la tua stessa assicurazione? Potresti provare in Ford visto che spesso, quando compri un auto, fanno solo quel tipo di polizza...
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 19:42 #208661

la quixa copre anche furto incendio ecc...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 19:47 #208664

la quixa copre solo rc, per questo motivo devo farmi il furto e incedio da parte
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 19:52 #208668

vampi77 ha scritto:
Mary ha scritto:

se posso...ma il motivo di tutto questo trambusto?? Non la puoi fare con la tua stessa assicurazione? Potresti provare in Ford visto che spesso, quando compri un auto, fanno solo quel tipo di polizza...

quando comprai la macchina alla ford mi regalarono solo il furto e incendio con la compagnia assicurativa TUA. e l'una compagnia che so bene che fa questo tipo di assicurazioni a parte, solo che l'ufficio si trova a sorrento quindi troppo lontano da casa, ecco perche volevo sapere se esisteva qualcuna online
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 19:55 #208669

Ahhhh ora ho capito...la quixa non ti fà furto e incendio perchè non l'hai stipulata già dall'inizio con loro questi "servizi" esatto? PErchè a me mi assicura anche furto e incendio e altre cavolate...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 20:04 #208670

A me hanno detto che non assucurano proprio x furto e incendio
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 21:27 #208687

mmm, ma se vai da una compagnia qualsiasi, non assicurano solo furto e incendio? non sapevo sta cosa che bisogna fare l'rca per fare il furto e incendio...alla stessa compagnia intendo, pesnavo si potesse fare una li e l'altra da altra parte
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Ultima modifica: 19/11/2012 21:28 da raffo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Assucurazione solo furto e incendio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.