Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assucurazione solo furto e incendio

R: Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 22:42 #208700

Mary ha scritto:
A me hanno detto che non assucurano proprio x furto e incendio

Boh, la prima volta che sento una cosa così... Se, per mille motivi, come cliente "non piaci" ti sparano un prezzo alto e via. Ma che facciano solo RCA e non il resto mi è veramente nuova.
Peccato che la Ford non assicuri anche RCA altrimenti avrei fatto tutto lì :)
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Assucurazione solo furto e incendio 19/11/2012 23:10 #208702

Non lo so neanche io se posso andare anche da una compagnia qualsiasi o solo se da determinate compagnie fanno furto e incendio a parte
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re: Assucurazione solo furto e incendio 20/11/2012 02:11 #208744

Che io sappia non ci sono compagnie che stipulano contratti per solo incendio e furto, secondo il mio modesto parere, la tua agenzia è poco seria e furbetta perché per qualsiasi cosa non si troveranno a sganciare soldi!
A questo punto cambia assicurazione perché una cosa del genere non se po' senti!!
Alla mia, quando gli dissi che me sarei andato con un altra compagnia perché troppo cari, mi scalarono di ben 200 euro sull annuale....sono tutti furbi e ci provano finche non li metti con le spalle al muro
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Assucurazione solo furto e incendio 12/03/2013 14:52 #226478

L'assicurazione furto e incendio deve essere fatta per forza per l'importo totale dell'auto?
Esempio: pago la fofi 15.000 euro.
L'assicurazione furto e incendio sui 15.000 euro mi costa 300 euro all'anno.
Visto che so che non mi ruberanno l'auto, e considerato che farei questa assicurazione giusto per stare tranquillo, avevo pensato di assicurarla ad esempio solo per 10.000 euro, in modo da abbassare il costo della polizza.

In questo modo non pagherei un sacco di soldi per un'assicurazione che so (spero) che è inutile, ma se proprio dovesse succedere qualcosa almeno poi verrei ripagato almeno per 10.000 euro e non mi pentirei di non aver fatto l'assicurazione.
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re: Assucurazione solo furto e incendio 13/03/2013 08:47 #226610

ciao a tutti mi unisco perché ho appena fatto una furto incendio a parte alla mia fiesta.
Sono assicurato RCA con Generali, che mi hanno sparato un prezzo altissimo per furto e incendio. Poi ho girato altre compagnie e nessuno disposto a farmi una semplice polizza: chi limitava il raggio di copertura ad una zona, chi univa altre polizze, chi mi doveva installare il gps obbligatorio...
Alla fine sono andato in Ford dove l'avevo fatta l'anno precedente e presa per 2 anni più antifurto meccanico

@fenderissimo io ti consiglio di assicurarla sempre il valore attuale dell'auto e anche di più! Il valore che assicuri non te lo daranno per intero, leggi il contratto ci sono scritte le franchigie e le percentuali di interessi.
  • nimo182
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Assucurazione solo furto e incendio 22/11/2014 16:03 #286991

io l'ho fatta con la finanziaria ford
  • alkerti
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Assucurazione solo furto e incendio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.